1° CORSA:
Ossigeno Bigi ha scalato diverse categorie di recente e la linea con due soggetti importanti come Nasturzio e Mannu del Pino, lo pone in cima al pronostico. Oliver Ur è stato appena sufficiente domenica, nell’ occasione potrebbe togliere i ferri ed essere più “speedy“.
Mateo Mabel sta correndo bene e si avvale di guida affidabile, positivi nelle ultime uscite sia Ispanofree che Nike Beepower che dovranno però fare i conti con numeri sfavorevoli. Il volenteroso Nori può sorprendere.
2° CORSA:
Skua Jet ha mostrato di avere mezzi molto interessanti anche se la meccanica è ancora perfettibile, la linea dell’ uscita vittoriosa di Foggia chiama in causa anche Soffio, un due anni acerbo ma dotato che dovrà inseguire dalla terza fila. Sangiano ha vinto nell’ unica corsa disputata correndo da protagonista, Syria del Ronco ha avuto bisogno di diverse corse per maturare e ad Aversa ha conseguito il primo successo. Attenzione a SignalHbd capace, a percorso netto, di correre su misure interessanti e al progredito SpitfireGar.
3° CORSA:
Neverland Dl sa partire forte e adeguarsi a diversi schemi, con la guida importante di Zaccherini è il favorito della contesa. Buoni riferimenti presenta il curriculum dell’ ospite Nelson Bri Enne, Orwell Grif ha sorpreso positivamente al debutto in Campania. Possibilità di inserimento anche per Narcotic Tommy che recentemente ha scalato diverse categorie, IanezPl che come al solito è generoso e Orbita Ne che ha un po’ deluso all’ ultima, dopo una serie di prestazioni interessanti.
4° CORSA:
Non è facile la scelta in un campo così omogeneo, Renilkam è forse quella che più di tutti riesce ad attirare la nostra preferenza: sa fare un po’ tutto, partire e correre sia davanti che all’ attesa. RorimacBaba non è quello della scorsa estate che riusciva a prevalere contro avversari molto titolati ma va comunque tenuto in debita considerazione. Rotmans è più forte di quanto possa sembrare, se dovessero spendere i parziali al contrario può emergere con la sua potente progressione. Rodriguez Bi e RaniaAns le sorprese.
5° CORSA:
Puffino Jet era partente ad Aversa ma fu ritirato dopo una sgambatura poco convincente, in caso di preliminari positivi diventa la base della corsa. PlaytimeWise ha ritrovato la miglior condizione e ultimamente ha avuto solo poca fortuna, Pol De Leon Allez si è un po’ smarrito ma conta comunque parecchio. Intriga Prins con il nuovo training di Minopoli, Plinio Mail non è andato male l’ altro giorno. Una grossa sorpresa potrebbe arrivare da Poodkawa.
6° CORSA:
Orion è la nostra idea per questo handicap spettacolare: il castrone da S J’ s Photo è dotato di potenzialità interessanti, ha le capacità per farsela al comando anche se lo preferiremmo al traino di una “ lepre “ volenterosa, difficile da trovare nei compagni di nastro che hanno tutti più o meno le stesse caratteristiche. Meadow Effe è in condizioni eccellenti ma la penalità è esagerata, allora i principali pericoli possono arrivare dai concorrenti al nastro intermedio, NatRay Fez, Negrotto e Oscar Chip Fas su tutti.
7° CORSA:
Potrebbe ricomporsi l’ accoppiata della recente corsa effettuata sulla pista, riservata alle femmine anziane: sono nettamente le più titolate Odessa d’ Esi ed Ombretta Bar, la prima più potente ma di non facile impiego, la seconda una “ macchina da corsa “ e in ripresa di condizione. Occasione Luis, non male le ultime, può sfruttare al meglio la vantaggiosa posizione di lancio, Niagara Gifar ha deluso gravemente ad Aversa ma prima aveva convinto. Nougat del Cigno e NestellaGual andranno a caccia di un piazzamento.
8° CORSA:
Pavel Grif ad Aversa non ha preso il trotto, viene immediatamente ripresentato e ciò ci spinge ad immaginare che il team pensi che la prestazione negativa sia dovuta esclusivamente alla pista piccola.ò Se dovesse essere così, può sfilare al comando e rendersi intangibile. In caso contrario aumentano le chance di Pilade Bi che ha corso da protagonista contro Priscilla Zak, in entrambe le circostanze avrà un ruolo da protagonista anche Panzer Lp che preferiremmo vedere correre all’ attesa. Poi Point LavecCanf.
1° CORSA: 13 S+++
7 S
17 S++
12 S
3 S+
2 S
2° CORSA: 13 Skua Jet+++
7 Sangiano
17 Soffio++
12 Syria del Ronco
3 SignalHbd+
2 SpitfireGar
3° CORSA: 3Neverland Dl+++
2 Nelson BriEnne
1 Orwell Grif++
5 Narcotic Tommy
6 IanezPl+
7 Orbita Ne
4° CORSA: 4 Renilkam+++
3 Rorimac Baba
7Rotmans++
1 Rodriguez Bi
6 Rania Ans+
5° CORSA: 8 Puffino Jet+++
12PlaytimeWise
10 Pol de Leon Allez++
9 Prins
11 Plinio Mail+
4 Poodkawa
6° CORSA: 4 Orion+++
7 Nat Ray Fez
8 Negrotto++
5 Oscar Chip Fas
3 Omicron Gar+
1 Olele’ Allmar
7° CORSA: 10 Odessa d’ Esi+++
9 Ombretta Bar
2 Occasione Luis++
11 Niagara Gifar
6 Nougat del Cigno+
8 NestellaGual
8° CORSA: 6 Pavel Grif+++
7 Pilade Bi
5 Panzer Lp++
12 Point LavecCanf
3 Prometeo Bi+
1 Portale
EMILIO MIGLIACCIO