1° corsa Giustino Panico:
Silvia Guida mi viene affidata da Guido Saggiomo che l’ha interpretata in qualifica. La cavalla va fortissimo, solo che è particolarmente ardente, sarà importante riuscire a non farla animare nei preliminari.
2° corsa Antonio Esposito:
SparkHim Lyra si è espresso, ad Aversa, su una misura, che rapportata all’anello partenopeo vale 2.00. Non conosco bene Shasa ma, in ogni caso, credo di poter lottare per il successo, faremo partenza.
3° corsa Antonio Cavagnuolo:
Re d’Italia non ha avuto fortuna recentemente, l’ultima è comunque molto positiva, grazie anche all’ adozione di una nuova briglia. Ritengo che possa competere per il successo malgrado il numero al largo.
4° corsa Giorgio D’ Alessandro Sr:
Stradivari Gar mi ha deluso ad Aversa perché in precedenza aveva lavorato bene, probabile che non gradisca la pista piccola. Proverò a fare partenza e cercare la testa, schema in cui dovrebbe rendere al meglio.
5° corsa Antonio Esposito:
Olvera è ancora in una fase di rodaggio, per il momento fatica a ritrovare la miglior condizione, difficile che possa contare qualcosa. A me piace Oxer di Piaggia che ho visto correre bene ad Aversa.
6° corsa Giorgio D’ Alessandro Sr:
Con Rebus degli Dei ho dovuto usare molta pazienza ma ora sembra completamente ritrovato, l’ultima è veramente eccellente. Lo stesso Ramses degli Dei ha lavorato bene ed aspira alla vittoria.
7° corsa Vincenzo D’ Alessandro Jr:
Roccia Killer Gar ha lavorato bene e non dovrebbe avere difficoltà a ripetere l’ultima performance: cercheremo di restare nelle primissime posizioni, in modo da esaltare le sue caratteristiche.