1° corsa Vincenzo D’Alessandro Jr:
Spenta Cas ha accusato dei problemi respiratori ad Aversa, è stata curata e adesso è guarita. Le manca probabilmente una corsa ma dovrebbe comunque correre bene, Stradivarius il favorito.
2° corsa Luigi Alfano:
Socrate Roc ha esordito con un
successo promettente a Padova, sa partire veloce e pare professionale. La corsa si presenta comunque aperta per la presenza di alcuni soggetti di qualità come Salome’ Laser e Singer del Ronco.
3° corsa Luigi Alfano:
Shimpony Roc va forte come mostrato in diverse circostanze, solo che ha un carattere particolare che in alcune occasioni la tradisce. Da battere c’ è Smeralda Jet che ho visto vincere molto bene a Napoli.
4° corsa Antonio Franzese:
Reagan Mail l’altro giorno non era pronto ed ho preferito non insistere troppo quando ho visto che lo svolgimento non si presentava facile. In questa circostanza sono convinto che possa vincere, ho molta fiducia.
5° corsa Giorgio D’ Alessandro Jr:
Rorimac Baba martedì ha corso meglio di altre volte ma non ancora come vorrei, per me può fare di più. Questa corsa è alla sua portata ma mi auguro che in partenza possa riuscire a presentarsi subito sui primi, i passaggi non sono il suo forte.
6° corsa Antonio Franzese:
Memor Roc è un cavallo eccezionale, sempre disponibile e di una generosità unica. Il contesto appare piuttosto impegnativo ma, con l’ aiuto della corda, spero comunque in un piazzamento.
7° corsa Vincenzo D’ Alessandro Jr:
Morales viene da due prestazioni convincenti, ha lavorato bene e correremo senza ferri, assetto in cui riesce ad esprimersi al meglio. La corsa mi sembra alla sua portata per cui spero di vincere.
EMILIO MIGLIACCIO