1° corsa Vincenzo D’Alessandro Jr:
Smergo Jet è un soggetto di discrete potenzialità ma ancora molto acerbo, in particolar modo non riesce ad impegnarsi linearmente, come è capitato a Foggia dove avrebbe potuto vincere senza difese caratteriali.
2° corsa Vincenzo D’Alessandro:
Silven Grif aveva accusato dei problemi fisici che ne avevano condizionato il
rendimento; l’ultima volta ad Aversa mi è piaciuto molto e sono convinto di poter fare bene, Salvia la principale avversaria.
3° corsa Vincenzo D’ Alessandro Jr:
Roccia Killer Gar rende al massimo quando può correre a breve, nell’occasione dovrebbe essere pronta per una prestazione all’altezza. Sarà importante scavalcare Resora Lb e Reginella all’interno.
4° corsa Francesco Tufano:
Rico è in scuderia da circa venti giorni, abbiamo lavorato sulla ferratura e su qualche dolore che lo affliggeva. Gli ultimi lavori sono stati incoraggianti, non è prontissimo ma può fare una misura intorno al 2.30.
5° corsa Francesco Tufano:
Renoir Gar in lavoro ha dimostrato di aver recuperato dalla prestazione di Foggia, anzi rispetto a quella volta dovrebbe venire ulteriormente avanti, quindi ho molta fiducia. Il numero al largo non è un problema.
6° corsa Francesco Tufano:
Picasso Ll non ha avuto molta fortuna di recente ma la forma ti assicuro che è superlativa. Ritengo che a svolgimento favorevole possa fare almeno 1.58, Matisse Ponz che ha volato ad Aversa è il favorito.
7° corsa Francesco Tufano:
Millionaire Dany a Foggia affrontava avversari decisamente inferiori ma l’impressione fornita è stata più che positiva, è arrivato senza essere richiesto a fondo, penso che possa vincere anche in questa circostanza.
EMILIO MIGLIACCIO