1° corsa Giuseppe Catuogno:
SailorAs ha la faccia del cavallo buono, per quanto fatto vedere al debutto non dovrebbe temere ne distanza ne avversari. Mi è piaciuta l’ultima di Sky Ok che nell’occasione era però presentato AP.
2° corsa Giuseppe Catuogno:
SwanWiseAs è una cavalla di gran classe che non ha ancora raggiunto traguardi di prestigio solo per motivi legati al suo carattere esuberante ma
l’ultima è incoraggiante, netta favorita. Sirena d’ Asolo e Sirdreik gli altri.
3° corsa Giuseppe Catuogno:
PantherPride , secondo me è il quinto cavallo alla carta ma spero di prendere un buon piazzamento, sfruttandone la velocità iniziale. Ossiacanto Jet è il migliore ma è difficoltoso, mi piacciono Marengo Ai e Omar d’Ete.
4° corsaGiuseppe Catuogno:
Niemen sembra affrontare un contesto superiore, proverò a sfruttare la posizione alla corda. Pare un match tra IanezPl e Pavone Jet con quest’ ultimo che non è di semplice impiego, stesso discorso per il potente Orly.
5° corsa Giuseppe Catuogno:
Corsa molto aperta in cui Melania Sf potrebbe far valere la gran classe di cui dispone, malgrado la posizione scomoda, in seconda fila. Davanti pare avere buone chance Ombretta Bar, Mig Enne conta ma l’ avrei preferito davanti.
6° corsa Giuseppe Catuogno:
Anche questa è una corsa di difficile soluzione: Ramses degli Dei, al di la del risultato, non mi ha convinto ad Aversa, dovrà cercare lo sfondamento e non sarà facile, Rodriguez Bi potrebbe essere un’ idea.
7° corsa Giuseppe Catuogno:
Match, alla carta, tra Re Robintor e Rivarco: il primo dovrebbe riuscire a prendere l’ iniziativa e visti i riferimenti, è da battere. Rivarco avrà bisogno di svolgimento favorevole, l’ ultima è comunque molto bella.
8° corsa Giuseppe Catuogno:
Sentimento Ok lo scelgo per la genealogia interessante e per la notevole misura realizzata in qualifica ma con i debuttanti bisogna usare molta cautela, va forte Sir Wood Sm ma fino ad ora ha sempre sbagliato.
EMILIO MIGLIACCIO