1° corsa Romeo Gallucci:
A Foggia Spigola Jet mi ha dato qualche grattacapo in partenza, con il numero alla corda ho faticato a tenerla di trotto, poi ha saputo chiudere forte. Dovrebbe andare meglio adesso, ho fiducia.
2° corsa Romeo Gallucci:
Rayan Gar non è un soggetto semplice, l’altro giorno ha subito un anticipo al limite e mi ha sbagliato, comunque la condizione è notevole e a percorso netto, può lottare per
il successo.
3° corsa Romeo Gallucci:
Ovvio di Azzurra è un cavallo giornaliero, non sempre disponibile ma ha un buon feeling con il dottor Corrado che riesce ad interpretarlo sempre al meglio, Omicron Om e Memor Roc sono i principali avversari.
4° corsa Raffaele Palomba:
Renoso Op è arrivato senza correre l’altro giorno, credo che a svolgimento favorevole possa essere protagonista. Parte forte e corre bene sia all’attesa che all’avanguardia, Rajah di Poggio il favorito.
5° corsa Vincenzo Luongo:
Ramada è una “cavallina“ generosa che riesce quasi sempre a prendere un compenso, nella circostanza può lottare per la vittoria anche se sarà costretta a costruire, in prima fila avrebbe gradito di più.
6° corsa Giorgio D’Alessandro Jr:
Silven Grif per la prima volta affronta la partenza con i nastri, non dovrebbe avere difficoltà ma cercherò di essere cauto all’ inizio, vista la buona occasione a disposizione, da non lasciarsi sfuggire.
7° corsa Raffaele Palomba:
Ottavino Op sta correndo bene ma nella circostanza devo cercare di restare più avanti possibile in partenza, per cercare di prendere un compenso marginale, Okay Ok ed Omero Grif sembrano declassati.
EMILIO MIGLIACCIO