1° corsa
Vincenzo Luongo:
Sailor As ritengo che possa diventare un cavallo da prima categoria, di conseguenza sono molto fiducioso per questo impegno, malgrado la seconda fila e la presenza di due buoni soggetti quali Stilus Amnis e Seppia.
2° corsa
Luigi Alfano:
Solare Roc è stimata in scuderia, le tre corse effettuate in carriera sono state tutte positive e in continua evoluzione. Non conosco molto bene gli avversari ma ritengo che possa giocarsi il successo.
3° corsa
Giampaolo Minnucci:
Smash Slide Sm ha mezzi enormi ma anche una meccanica al limite che non gli permette di esprimere al massimo le proprie potenzialità. Sperando di un miglioramento, proverò a prendere una piazza.
4° corsa
Luigi Alfano:
Power Roc è in grande condizione così come tutti gli effettivi di scuderia e può puntare alla vittoria. Sarà importante andare davanti o nelle prime posizioni, Ontario Regal e Lummy Club sembrano i principali avversari.
5° corsa
Giampaolo Minnucci:
Rossana Grif è un soggetto molto duttile che riesce quasi sempre a fare il suo dovere. Ha corso diverse volte intorno all’ 1.59, con un po’ di fortuna nello svolgimento si può puntare alla vittoria.
6° corsa
Giampaolo Minnucci:
Ray Charles Gsm sa partire fortissimo ed ha caratteristiche di opportunista, il massimo sarebbe di poter agire sul percorso dalla seconda posizione, per un piazzamento ci spero abbastanza.
7° corsa
Giuseppe Pietro Maisto:
Mururoa As ha delle caratteristiche ben definite che non la avvantaggiano sulle piste italiane, è una passista senza cambio di marcia, se dovessero sbagliare i parziali davanti allora può inserirsi perché è in ottima condizione.
8° corsa
Giampaolo Minnucci:
Olimpico Ok non riesce più ad esprimere le potenzialità che aveva mostrato a quattro anni, il suo calo è incomprensibile. Di recente, Zanca ha provato a modificare il metodo di lavoro, vedremo in corsa se darà dei frutti.