1° corsa Vincenzo D’ Alessandro Jr:
Sky Ok non ha corso bene ad Aversa perché non gradisce correre al comando ma in quella circostanza non avevo chi mandare. In caso di svolgimento movimentato può colpire di spunto, Suzukygal il principale avversario.
2° corsa Pierluigi D’ Angelo:
Sea HarrierGar è un soggetto tardivo, ancora parecchio acerbo ma dotato di discreto potenziale. Rispetto a Foggia sarà modificato l’ assetto e se dovesse beneficiarne può ben figurare.
3° corsa Vincenzo D’ Alessandro Jr:
SuchetBreedè una cavallina giusta in grado di correre il miglio in 2.05, la massima aspirazione è un piazzamento marginale. Siria di Mar è una chiara favorita, poi Sveva d’ Ete e SharapovaGrif.
4° corsaVincenzo D’ Alessandro Jr:
Rassel d’ Ete deve ancora crescere, sia nel fisico che nella mentalità, per questo motivo mi accontento di prendere quello che viene. Correrà ancora all’ estrema attesa e se avesse la fortuna dell’ ultima volta, tanto meglio.
5° corsa Vincenzo D’ Alessandro Jr:
Ossigeno Bigi affronta un contesto alla sua portata, difficile andare a prendere il probabile battistrada Omicron Om ma con gli altri se la gioca bene, speriamo in uno schema favorevole.
6° corsa Vitale Mattera:
Ozono duKras ha sbagliato l’ ultima volta a Foggia, subendo probabilmente lo schema. In questa circostanza c’ è un netto favorito che risponde al nome di OnewayAs, cercheremo di prendere il massimo.
7° corsa Vincenzo D’ Alessandro Jr:
Reynold Allez lo guido da catch per Marco De Vivo, non è un cavallo semplice ma l’ ultima volta ha corso veramente alla grande, giungendo secondo alle spalle di Ravel Bi, credo che possa avere chance.
EMILIO MIGLIACCIO