1° corsa Mario Minopoli Jr:
Santiago Dvs lo stimo come cavallo forte, deve ancora maturare parecchio ma i fondamentali li possiede. Ha lavorato in 2.04 e credo che possa fare anche meglio, Sebastian di No è regolare, Sun d’ Ete può migliorare rispetto all’ ultima.
2° corsa Mario Minopoli Jr:
Ho tre cavalli anche in questa corsa, Romina Luis, Raimond e Rebus Bi: ritengo che valgono, più o meno, tutti la stessa misura, 2.02 o 2.03 dovrebbero essere in grado di farli, aspirano ad un piazzamento.
3° corsa Mario Minopoli Jr:
Syria del Ronco ha corso molto bene all’ ultima uscita, in uno schema similare. Sa uscire veloce da i nastri e può essere protagonista, come Seibella Park che sta venendo avanti di condizione, ho fiducia in entrambe.
4° corsa Mario Minopoli Jr:
I migliori dovrebbero risultare i penalizzati e tra questi Raul Breed che l’ ultima volta fa un numero dopo rottura iniziale. Gli altri tre miei allievi hanno una chance marginale, Richter del Ronco è forse il migliore di essi.
5° corsa Giuseppe Maisto:
Con Ocappa cercherò di non perdere troppi metri in partenza, la corsa è ben frequentata e per inserirci dovremmo avere fortuna. I cavalli da battere sono Nembo Kid Effe, Orgoglio Dif, Millionaire Dany e la novità Phantom.
6° corsa Mario Minopoli Jr:
Paris Dany vive un momento eccellente, lo dimostrano le prestazioni ma anche in lavoro si è mossa in modo convincente. Parte forte ma preferisce, decisamente, correre all’ attesa, speriamo in uno svolgimento favorevole.
7° corsa Mario Minopoli Jr:
Nat Ray Fez è in grado di correre intorno ai due minuti, il numero alla corda ci favorisce, gli avversari non mancano: Olimpo Wf e Magico Kg sono quelli più in vista, comunque ce la giocheremo. Più difficile per Prins.
8° corsa Mario Minopoli Jr:
Ravel del Ronco è un cavallo in cui spero molto, ha bisogno di correre parecchio per migliorare la condizione, il suo pezzo forte è il parziale breve che se piazzato da vicino risulta incisivo, Rivarco il favorito.