EDILSIVISA - Title Sponsor 73° gp Lotteria


Convegno festivo di discreta qualità, ci sforziamo di darvi delle giuste indicazioni: prova d’ apertura riservata ai gentleman, in sulky ai tre anni, un tentativo può essere fatto con Smoke di Piaggia che a percorso netto vale il successo ma non andate oltre pochi euro, giusto per partecipare. Ribot Gal non avrà quota nello stringato miglio per quattro anni, per l’ accoppiata scegliete tra Rorimac Baba e Rossana Grif, quella che paga di più la appoggiate. A seguire, scenderanno in pista ancora i quattro anni e qui cominciamo a far sul serio: l’ impressione è che Remember Isla possa vincere, se dovesse trovare un “ bilancino “ sarebbe meglio ma anche in percorso di testa vale il successo.

Per giocarla deve essere a uno e mezzo, lasciate perdere se è più bassa. Stradivarius è un soggetto di qualità e ve lo consigliamo come vincente della prova per discreti tre anni, a patto che vi convinca in sgambatura, è fondamentale assistere ai preliminari, in caso contrario si potrebbe tentare un’ accoppiata composta da Santiago di Celo e Sky Girl. Ancora tre anni, in questo caso tutte femmine: nella circostanza ci intriga la debuttante e qualitativa Star Love You Fas: la mamma, la Favorite Lindy, quando si esprimeva all’ attesa sapeva chiudere fortissimo, la ricordiamo piazzata, con numero 18 di partenza, con in sulky un peso massimo come Finetti in un Allevatori di qualche anno fa. Potrebbe essere poco per appoggiarla con convinzione ma non dimenticate che si è qualificata in 1.17.0. Miglio è il cavallo da battere del centrale del pomeriggio: il figlio di Kick Tail vale decisamente il successo, non dovrebbe fallire.  La categoria D, sulla distanza inedita  dei duemilaseicento metri, è una corsa spettacolare: l’ altro giorno ci ha impressionato Omicron Om, ora cambia la categoria e la distanza ma, a quota appetibile, gli daremmo ancora fiducia.


SBARRO Health Research Organization - Charity Partner 73° gp Lotteria
Articolo precedentemartedì 11 galoppo..i favoriti dalla 1^ alla 7^ corsa
Articolo successivomartedì 18 galoppo..i favoriti dalla 1^ alla 7^ corsa
Lorena Sivo classe 1968, giornalista dal 1992, Odg, Ussi, Gus Gruppo Giornalisti Uffici Stampa (FNSI), dal 1998 Ufficio Stampa e Comunicazione Ippodromo di Agnano Napoli l.sivo@ippodromipartenopei.it