1° corsa Giorgio D’ Alessandro Jr:
Sofia Grifha perso un ferro ad Aversa, motivo per cui quella prestazione non fa testo. La cavalla non è fortunata ma i mezzi non le difettano, conto di fare bene in un contesto alla sua portata.
2° corsa Romeo Gallucci:
Super Par lo guido per la prima volta ma l’ ho avuto come avversario in corsa, in più di un’ occasione. Ho l’ impressione che sia in costante progresso, almeno in un piazzamento ci spero, Sorrento Luis il favorito.
3° corsa Stefano Ciappi:
Ralph Lauren è un soggetto duttile che nella categoria può essere protagonista. Aveva corso male con il gentleman, nell’ uscita seguente invece mi è piaciuto, terminando secondo dopo percorso scoperto.
4° corsaFrancesco Tufano:
Rose Dechiari ha corso per la prima volta con il nostro training e mi è piaciuta parecchio nella meccanica, tenendo conto che non era affatto pronta, sono convinto che possa fare una bella prestazione.
5° corsa Romeo Gallucci:
Oliseo è un cavallo dotato di gran coraggio, non ha problemi a girare di fuori, l’ ultima volta era più bello del solito di meccanica e ho rischiato la partenza, se nelle stesse condizioni può giocarsi delle chance, da battere Orobianco Star.
6° corsa Romeo Gallucci:
Prisca di Azzurra non ha un rendimento costante ma quando può agire trainata, senza troppa spesa iniziale, può correre al di sotto dei 2.00. La presenza di PluckyLb e Omera Win Sm ci induce a cercare un piazzamento.
7° corsa Romeo Gallucci:
Revelino Jet è un cavallo dai limiti ancora indefiniti, il doppio chilometro è sicuramente gradito viste le caratteristiche di passista che possiede, la meccanica è in costante miglioramento, ci spero molto.
8° corsa Romeo Gallucci:
Pier Grif lo interpreto per la prima volta, in linea di massima ne conosco le caratteristiche, sa partire forte e corre bene all’ attesa, mi è piaciuta la retta d’ arrivo dell’ ultima uscita, penso che possa essere protagonista.
EMILIO MIGLIACCIO