1° corsa
Giorgio D’ Alessandro Jr:
Steven Grif è un soggetto regolare che sulla pista può correre in 2.03, misura che non dovrebbe servire a prendere un compenso, vista la qualità di alcuni avversari, Smash Slide Sm su tutti.
2° corsa
Holger Ehlert:
Ribot Zs non corre da un po’ di tempo, a casa ha lavorato bene e credo che possa fare una buona corsa, il problema può essere la distanza che non gradisce, dovrà pensarci Bellei a fargliela pesare di meno.
3° corsa
Romeo Gallucci:
Ribot Gal non dovrebbe avere difficoltà a partire dalla seconda fila, l’ unica volta che è successo mi è parso più calmo di quando vede la macchina. Proverò a filtrare in partenza ma va bene anche correre schienato.
4° corsa
Giorgio D’ Alessandro Jr:
Silven Grif affronta un contesto particolarmente impegnativo ma sono convinto che possa farsi notare in caso di svolgimento favorevole, nelle gambe ha una misura vicina all’ 1.59, speriamo bene.
5° corsa
Holger Ehlert:
Paolo Caf ha lavorato bene a casa, difficile confrontarlo con la forma locale, comunque lo stimo in grado di correre in 2.33. Non dovrebbe avere difficoltà nella partenza con i nastri, a casa gira bene.
6° corsa
Holger Ehlert:
Sia Parinaz che Osasco di Ruggi sono al rientro: la femmina mi è piaciuta molto in lavoro, credo che possa fare 1.57, il secondo ha risolto dei problemi respiratori, correrà l’ ultimo mezzo giro, sperando che non venga uno svolgimento tattico.
7° corsa
Romeo Gallucci:
Old di Azzurra ha corso molto bene la scorsa settimana e credo che possa anche migliorare di condizione, sono convinto che in questo contesto possa lottare per il successo, malgrado il numero scomodo.
8° corsa
Cristofaro Chianese:
Severino va più forte di quanto dice la carta, l’ ultima volta ha in seguito molto bene dopo rottura iniziale, non è di facile impiego ma credo che a percorso netto possa essere protagonista.