1° corsa
Francesco Tufano:
Sousse è arrivata in scuderia da poco tempo e mi ha fatto subito una buona impressione, voglio vederla in pista per capirne di più. Attualmente ritengo che possa correre intorno al 2.02 ma ha margini di progresso.
2° corsa
Francesco Tufano:
Rafal Nadal ha trovato schema ostico ad Aversa, di più non poteva fare. Questa prova sembra un po’ più semplice, almeno nello schema. L’ avversario dichiarato è Rom Guasimo che solitamente non parte, vale 1.59.
3° corsa
Francesco Tufano:
Regina Bybo e Ripper Jet sono entrambi in ottima forma: la femmina alza un po’ il tiro, il maschio lo ritengo potenzialmente fortissimo, nel caso dovesse sfondare diventerà difficile batterlo.
4° corsa
Romeo Gallucci:
Skua Jet non era preciso di meccanica quando è scattato, così si spiega la rottura in partenza. I nastri dovrebbero favorirlo, malgrado la penalità ho fiducia perché è un cavallo che stimo molto.
5° corsa
Francesco Tufano:
Peter di Jesolo ha fatto un numero all’ ultima, dopo percorso scoperto. Parnaso Font, anche se alza il tiro, è pronto per una prestazione importante, va fortissimo. Oxygen Dany è tornato ad ottimi livelli.
6° corsa
Francesco Tufano:
Puccy Italia ha interrotto la striscia di vittorie solo perché lo schema si è rivelato particolarmente faticoso. Non ha problemi ad impegnarsi al largo, vale 1.57. Lorenz del Ronco e Melania Sf i principali avversari.
7° corsa
Francesco Tufano:
Lobo Mau Mader ha effettuato una buona riqualifica con 59.0 per gli ottocento conclusivi. Farà sicuramente una buona corsa, il risultato dipende dalle evenienze tattiche, almeno un piazzamento può prenderlo.
8° corsa
Francesco Tufano:
Renoir Gar sta migliorando di corsa in corsa, pare pronto per una prestazione importante. Riesce ad esprimersi allo stesso modo sia al comando che di fuori, Rivarco è l’ unico avversario di un certo spessore.