EDILSIVISA - Title Sponsor 73° gp Lotteria


1° corsa  Enrico Maisto:
Superstar Font  ha corso molto bene ad Aversa e potenzialmente vale un ruolo da protagonista, solo che si impressiona molto quando vede l’ autostart, abbiamo cercato di rimediare, speriamo che vada bene.
2° corsa    Mario Minopoli jr:
Sveva d’ Ete è una cavalla di qualità che corsa dopo corsa sta acquistando la sua reale dimensione, la corsa pare alla sua portata anche se le corse gentleman sono spesso un “ terno al lotto “, speriamo bene.
3° corsa    Enrico Maisto:
RaffyDibielle, dopo il rientro ha effettuato un lavoro di mantenimento in 2.05 con buona chiusa, la forma pare buona e penso che possa lottare almeno per un piazzamento, schema permettendo.

4° corsaMario Minopoli Jr:
Soprattutto Grif è dotato di buoni mezzi che fino adesso non ha espresso del tutto a causa del carattere particolare che lo condiziona. Ho apportato delle modifiche per cercare di migliorarne il rendimento.
5° corsa    Enrico Maisto:
Oliver Bio ha subito un intralcio che lo ha costretto all’ errore, all’ ultima uscita. La forma è ottimale, ha bisogno di uno svolgimento favorevole ma complessivamente ho molta fiducia in una prestazione positiva.
6° corsa Enrico Maisto:
Ocappa, da quando è tornata in scuderia ha sempre corso bene, anche l’ altro giorno a Foggia mi è piaciuta parecchio. Credo che possa essere protagonista in una corsa che ha in Passione d’ Ete la cavalla da battere.
7° corsa     Mario Minopoli Jr:
Rosy Bee Power non ha fatto molto di recente e credo che, nonostante sia un soggetto duttile, non abbia molto da prendere. A percorso netto, il migliore è Reynold Allez che ho visto correre bene sulla pista.
EMILIO MIGLIACCIO


SBARRO Health Research Organization - Charity Partner 73° gp Lotteria
Articolo precedentedomenica 2, brunch e corse al trotto all’ippodromo
Articolo successivoconsigli sul gioco giovedì 27
Lorena Sivo classe 1968, giornalista dal 1992, Odg, Ussi, Gus Gruppo Giornalisti Uffici Stampa (FNSI), dal 1998 Ufficio Stampa e Comunicazione Ippodromo di Agnano Napoli l.sivo@ippodromipartenopei.it