1° corsa
Vincenzo Luongo:
L’ ultima volta Sailor As si è messo a tirare e sono stato costretto ad andare, l’ opposizione di Stilus Amnis ha fatto il resto e così si spiega il calo finale. Ha lavorato ad Agnano in 2.35, mostrandomi ottima condizione.
2° corsa
Vincenzo Luongo:
Selene d’ Ete ha lavorato in 2.39, ultimo chilometro in 1.17.0, penso che possa correre bene. Nella categoria, non eccelsa, vale almeno un piazzamento. Il cavallo da battere potrebbe essere San Pio Gm.
3° corsa
Vincenzo Luongo:
Sigismondo si è riqualificato in 1.17.0 senza essere richiesto a fondo, ho molta fiducia nel figlio di Ideale Luis anche se saremmo costretti a manovrare dalla seconda fila, Samba d’ Asolo mi pare quella da battere.
4° corsa
Vincenzo D’ Alessandro Jr:
Re di Fiori Spin è molto migliorato da quando è in allenamento ad Agnano, lo dimostrano le recenti prestazioni positive. Non è un soggetto semplice, va guidato in un certo modo ma per una piazza ci spero.
5° corsa
Vincenzo D’ Alessandro Jr:
Morales viene da un lavoro soddisfacente in 2.36, però da dietro non è mai stato un fenomeno, preferisce agire dalle prime posizioni. Mi auguro che Loriss, che gli parte davanti, possa portarmi il più sotto possibile.
6° corsa
Vincenzo Luongo:
Oceania Om sta correndo molto bene, quando non spende troppo nelle fasi iniziali, riesce ad esprimersi al meglio. L’ intenzione sarebbe di conquistare la corda e sfruttare al meglio la posizione.
7° corsa
Vincenzo Luongo:
Rosa Grif ha corso male ad Aversa in tris, Gallucci mi ha spiegato che non ha gradito lo svolgimento a strappi, era ardente e quando doveva andare non è ripartita. La corsa è comunque troppo impegnativa.
8° corsa
Vincenzo Luongo:
Potter Jet affronta una categoria nella quale, solitamente, riesce a farsi notare. La condizione è accettabile, i migliori sembrano Publilius Est, bene all’ ultima e Pavel Grif. Molto dipenderà dallo svolgimento.