1° corsa
Vincenzo D’ Alessandro Jr:
Spring Bocks As non è ancora affidabile ma possiede mezzi enormi, a Foggia ha fatto 2.33 da start a start. Il principale avversario è Stradivarius, un po’ problematico ma potente, poi Soprattutto Grif e Susina Joy.
2° corsa
Vincenzo D’ Alessandro Jr:
Ritmo Gifar sta progredendo con gradualità, affronta un contesto impegnativo anche se ridotto, cercheremo una posizione alla corda d dove attendere la fase finale. Return to Grif il mio favorito.
3° corsa
Massimo Finetti:
Orlof Starlight sarà ritirato, Little Games mi è piaciuto parecchio in lavoro e se dovesse avere uno svolgimento favorevole, può essere protagonista. Speriamo che venga una corsa movimentata.
4° corsa
Massimo Finetti:
Rebecca Grif ha ritrovato la migliore condizione come dimostra l’ ultima prestazione. Non può correre spesso senza ferri, deciderò domenica se toglierli o meno. Revelino Jet è ancora inesperto ma comunque competitivo.
5° corsa
Massimo Finetti:
Spinello Jet è al rientro, sta bene fisicamente ma non è ancora al meglio della condizione. Per Skua Jet parlano i fatti, domenica scorsa ha fatto 2.31, da start a start, girando di fuori. Deve battere Secret Love Rsm.
6° corsa
Massimo Finetti:
Speriamo che lo svolgimento sia un po’ più favorevole dell’ ultima volta, quando Neander Jet fu costretto a correre scoperto. La condizione è al top, Power Action e Langdon Grif sono i principali avversari.
7° corsa
Vincenzo D’ Alessandro Jr:
Sono rimasto soddisfatto dall’ ultima performance di Olele’ Allmar, soprattutto perché correva da più di un mese. Nell’ occasione dovrebbe progredire, non è una corsa facile ma possiamo comunque farci notare.
8° corsa
Vincenzo D’ Alessandro Jr:
Rapido Holz è in buona condizione, andrà ancora una volta a caccia di un piazzamento marginale, obiettivo che riesce a centrare spesso. La categoria non è eccelsa e allora proviamo anche a prendere qualcosa in più.