EDILSIVISA - Title Sponsor 73° gp Lotteria


Domenica 23 marzo l’Ippodromo di Agnano da il benvenuto alla primavera regalando una fantastica giornata ai bambini della Scuderia dei Piccoli con ingresso e partecipazione gratuita a tutte le attività.

Alle ore 12 tante risate con i cantastorie de “Il Teatro nel Baule” che racconteranno “dove è finito il principe Azzurro?”. Biancaneve, Cenerentola, la Bella Addormentata, ma anche Lucilla, Sofia, Giovanna . . tutte aspettano il loro principe e come in tutte le fiabe che si rispettino, prima o poi il principe azzurro arriva, ma ne è uno solo e di principesse ad aspettarlo ce ne sono tante. Come farà il principe a sceglierne una? Esilarante e divertente, per tutta la famiglia!

Nella pausa pranzo presso il bar dell’ippodromo ci sarà un menù bambini al costo di 3 euro oppure, per gli interessati, presso il panoramico Roof Garden Partenope, dove si gode un’ottima visuale delle corse (trotto ore 14.30) è attivo come sempre il servizio brunch organizzato dal Ristorante Mimi’ alla Ferrovia al costo di 20 euro per gli adulti e 8 euro per i bimbi (per info e prenotazioni vai alla news del 19 marzo “domenica 23 brunch e corse al trotto”).

Alle 14.30 gli esperti cinofili de “La Voce del Cane” insegneranno il “canese” per scoprire il meraviglioso mondo del miglior amico dell’uomo e il loro linguaggio.

Dalle 15 ci sarà un pony con cui fare amicizia e chi ne avrà voglia potrà fare una passeggiatina in sella!

Vi aspettiamo domenica !!


SBARRO Health Research Organization - Charity Partner 73° gp Lotteria
Articolo precedenteconsigli per il gioco su NAT giovedì 20
Articolo successivoresoconto corse giovedì 20
Lorena Sivo classe 1968, giornalista dal 1992, Odg, Ussi, Gus Gruppo Giornalisti Uffici Stampa (FNSI), dal 1998 Ufficio Stampa e Comunicazione Ippodromo di Agnano Napoli l.sivo@ippodromipartenopei.it