1° corsa Vincenzo Luongo:
Star Love YouFas, l’ altro giorno, ha avuto uno svolgimento contrario, impossibilitata a correre per tutto il percorso. Con il campo ridotto, confido in una buona prestazione anche se sale notevolmente di categoria.
2° corsa Antonio Improda:
Loriss viene da due prestazioni positive ma non è il cavallo dello scorso anno che sapeva essere competitivo anche in contesti più qualificati. In questa circostanza la massima aspirazione è un piazzamento anche se nelle corse dei cavalli non si può mai dire.
3° corsa Vincenzo Luongo:
Selene d’ Ete mi ha soddisfatto del tutto al rientro, ritengo che possa esprimersi intorno al 2.03, una misura che dovrebbe servire a prendere almeno un piazzamento. I migliori sono in prima fila, ci spero.
4° corsa Luca Fierro:
Socrate Lodlo affido a Massimo Pignatelli in quanto sia io che mio fratello dobbiamo scontare un appiedamento. Il cavallo è migliorato molto di recente, ho fiducia in una prestazione positiva.
5° corsa Antonio Esposito:
Rino Jet ha sbagliato nelle fasi di allineamento l’ ultima volta, una rottura inaspettata e quasi inspiegabile. Il figlio di Supergill ha lavorato in modo soddisfacente e nella categoria deve essere protagonista.
6° corsa Antonio Improda:
Principessa Lp parte molto forte ma gradisce correre all’ attesa, è proprio questa la tattica che il gentleman dovrà attuare. L’ intento è quello di prendere un piazzamento, vista la presenza di buoni soggetti come Orgoglio Dif e Predator Gadd.
7° corsa Antonio Improda:
Il rientro di Phantom è stato positivo nonostante il calo conclusivo. Il cavallo ha grande qualità, mi ha soddisfatto nei lavori successivi e la distanza non è un problema. Sono fiducioso.
EMILIO MIGLIACCIO