1° corsa
Francesco Tufano:
Salice Jet mi è stato affidato da poco tempo, è un soggetto dotato di ottime potenzialità che, fino ad adesso, non ha concretizzato in risultati positivi. Ha lavorato bene, corre anche venerdì a Foggia.
2° corsa
Francesco Tufano:
Re d’ Italia ha corso bene sia a Taranto che a Napoli, lo alleno da poco e mi è sembrato un soggetto duttile e generoso, nella categoria non eccelsa può recitare un ruolo di primo piano.
3° corsa
Antonio Franzese:
Odillax ha effettuato il rientro correndo in 2.02, la corsa serviva soprattutto a migliorarne la condizione . Per l’ occasione viene presentata senza ferri, nella sua miglior versione, può fare meno di due minuti.
4° corsa
Francesco Tufano:
Olly Rob mi è piaciuta molto nell’ ultima vittoriosa sortita, la cavalla sembra tornata quella dello scorso anno, quando seppe darmi tante soddisfazioni. Chiaramente, credo che possa lottare per la vittoria.
5° corsa
Francesco Tufano:
Regina Bybo ha sbagliato all’ ultima uscita perché si è innervosita troppo, ha nelle gambe una misura intorno all’ 1.59, spero in un buon piazzamento. Rocco Grif è sicuramente il cavallo da battere.
6° corsa
Vincenzo D’ Alessandro Jr:
Sky Ok affronta un contesto non semplice ma ho deciso di farlo correre perché è molto veloce con i nastri e si adatta bene ad un possibile svolgimento selettivo, in più la condizione è eccellente.
7° corsa
Francesco Tufano:
Parnaso Font scende in pista anche venerdì a Foggia, ha lavorato molto bene e ritengo che, a schema favorevole, possa fornire una prestazione importante, spero in un piazzamento. Orchidea Real sembra la migliore.
8° corsa
Francesco Tufano:
Mauro di Jesolo mi fa dannare molto, di recente mi è parso più centrato del solito di meccanica ma riesce comunque a sbagliare. A percorso netto vale il successo, speriamo che sia la volta buona.