1° corsa Marco De Vivo:
Scandalo Font è un soggetto abbastanza duttile che soffre un po’ le curve, sull’anello da un chilometro si esprime meglio che in pista piccola. Ha nelle gambe una misura intorno al 2.36 che nella categoria dovrebbe essere utile.
2° corsa Francesco Tufano:
SheelaDagy la seguo da poco tempo, ho effettuato un solo lavoro svelto, completato in 2.06 facile. Mi da l’idea di una cavalla semplice che in questo contesto può lottare per un piazzamento.
3° corsa Francesco Tufano:
MillionaireDany è migliorato dal punto di vista della condizione ed ha risolto parzialmente qualche problema fisico, lo dimostra l’ ultimo successo. A svolgimento favorevole può essere protagonista.
4° corsa Francesco Tufano:
Smart rientra da inizio anno, fisicamente sta bene ma non è ancora al top della condizione, la corsa servirà esclusivamente come lavoro svelto, al massimo può lottare per un piazzamento marginale.
5° corsa Francesco Tufano:
Pietro di Jesolo ha vinto bene al rientro e credo che possa progredire rispetto a quella prestazione, visto che non correva da parecchio. In partenza riesce a sbrigarsi presto, sa agire sia al comando che di fuori.
6° corsa Francesco Tufano:
Mega Lest e Picasso Ll stanno bene ma potrebbero non essere prontissimi, forse hanno bisogno di una corsa nelle gambe. Mauro di Jesolo è stato infiltrato dopo Taranto ed ho fiducia in una buona prestazione.
7° corsa Francesco Tufano:
Renoir Gar, a Taranto, si è innervosito dopo il contatto con un avversario, ha iniziato a tirare, con la conseguenza di aver dislocato il palato. Ritengo che senza altre disavventure possa correre sul suo abituale standard.
8° corsa Francesco Tufano:
Ramona K d’ Ete ha vinto e convinto nella corsa di Foggia, dovrà un po’ manovrare nelle fasi inziali, visto il numero in seconda fila, ma credo, comunque, che possa tener fede al ruolo di favorita.
EMILIO MIGLIACCIO