EDILSIVISA - Title Sponsor 73° gp Lotteria


1° corsa  Alessandro Marucci:
SuperelenaFebi ha una meccanica al limite che mi costringe a partire con circospezione, in modo da metterla per bene sulle gambe. Speriamo che davanti ci sia un parecchio movimento.

2° corsa    Alessandro Marucci:
Ratatouille Ans da quando ha corso a Montegiorgio se n’ è un po’ andato di testa, cercherò di andare direttamente dietro l’ autostart, nel tentativo di tenerlo tranquillo. In tal caso si può prendere un piazzamento.
3° corsa    Alessandro Marucci:
Naxos d’ Esi si era riqualificato molto bene a Napoli ma, in seguito, a Pescara ha un po’ deluso. Attraverso le analisi è stato riscontrato qualche problema che è stato superato, spero in una prestazione positiva.
4° corsa    Antonio Franzese:
Odillax ha corso come mi aspettavo l’ ultima volta, perdendo solo da una specie di missile. Contrariamente a quanto dichiarato ai partenti, scenderà in pista senza ferri, nella versione migliore, spero di vincere.
5° corsa    HolgerEhlert:
O’ Rey King è un soggetto generoso che nella categoria potrebbe farsi notare ma mi pare un po’ sacrificato nella posizione di partenza, con il sei non si parte bene e poi non sarà semplice recuperare.
6° corsa Afrim Shmidra:
ProperWise ha vinto alla grande in tris a Follonica, agendo da protagonista fin dalla partenza. Non ha problemi di distanza e corre completamente sferrato , suo assetto migliore, ci spero molto.
7° corsa    HolgerEhlert:
Renee’Dvs è in continua crescita come dimostrano i tre successi a seguire. Mi auguro che non faccia alcuno scherzo nelle fasi iniziali come le è capitato qualche volta, per il resto è pronta a vincere ancora.
8° corsa    Afrim Shmidra:
A Serena Grif ho cambiato completamente impostazione ed a Modena i risultati si sono visti. E’ una cavalla di qualità che non dovrebbe avere problemi a ripetere la stessa prestazione, credo che valga 2.02 sulla pista.

EMILIO MIGLIACCIO


SBARRO Health Research Organization - Charity Partner 73° gp Lotteria
Articolo precedentepronostici martedì 8: i numeri per il gioco dalla 1^ all’8^ corsa
Articolo successivomartedì 8: consigli per il gioco e occhio alla quota..
Lorena Sivo classe 1968, giornalista dal 1992, Odg, Ussi, Gus Gruppo Giornalisti Uffici Stampa (FNSI), dal 1998 Ufficio Stampa e Comunicazione Ippodromo di Agnano Napoli l.sivo@ippodromipartenopei.it