EDILSIVISA - Title Sponsor 73° gp Lotteria


1° corsa   Vincenzo D’ Alessandro Jr:
Spenta Cas è troppo alterna nel rendimento, l’ ultima volta ha corso male e l’ abbiamo ripresentata proprio per capire il perché di queste dafaillance. La schiena di Sinfonia Cant è buona per restare nelle prime posizioni.
2° corsa    Vincenzo D’ Alessandro Jr:
Spring Bocks As ha sempre avuto un buon motore, di recente sta migliorando nella meccanica e i risultati stanno arrivando. A Foggia ha girato al largo, scoperta, chiudendo ancora bene, spero almeno in una piazza.

3° corsa     Antonio Di Nardo:
Ho provato in settimana la partenza con i nastri e Re di Fiori Spin mi è sembrato piuttosto sollecito. L’ intenzione è di andare in testa o nelle prime posizioni, cercando di rendere dura la risalita agli inseguitori.
4° corsa     Giorgio D’ Alessandro Jr:
Mascalzone Lux non sempre riesce a partire bene con i nastri, comunque è in ottima condizione.  Out Dvg è bene messo, può strappare un piazzamento mentre Mateo Mabel gira con sollecitudine ed è volante.
5° corsa   Vincenzo D’ Alessandro Jr:
Nonno Borgi è stato sfortunato all’ ultima, quando non ha trovato da correre in retta, finendo con lo sbagliare. Mi auguro che possa esserci una buona andatura e in tal caso, può inserirsi di spunto.
6° corsa  Giorgio D’ Alessandro Jr:
Negrotto l’ ho guidato per la prima volta a Capannelle e mi ha fatto un’ ottima impressione. Purtroppo anche in questa circostanza dovrà partire al largo dello schieramento, con un po’ di fortuna può lottare la corsa.
7° corsa     Giorgio D’ Alessandro Jr:
Niagara Gifar sta correndo molto bene ed ho fiducia in una prestazione positiva. Lei ama correre elle prime posizioni, l’ intenzione sarebbe di andare davanti e mandare, magari My Grif  che solitamente fa andatura.
8° corsa     Francesco Tufano:
Ramona K d’ Ete è invitta da quando la alleno io, tre successi a seguire, l’ ultimo strepitoso. In lavoro mi ha soddisfatto del tutto, non dovrebbe avere grosse difficoltà ad imporsi ad avversarie già battute.

EMILIO MIGLIACCIO


SBARRO Health Research Organization - Charity Partner 73° gp Lotteria
Articolo precedenteLa cronaca delle corse del 21 aprile
Articolo successivoresoconto corse giovedì 24 aprile
Emilio Migliaccio classe '71, ex driver, dal 2012 è il corrispondente da Napoli per Trotto & Turf. Collabora come opinionista con Ippodromi Partenopei ed Ippodromi Meridionali.