EDILSIVISA - Title Sponsor 73° gp Lotteria


1° corsa
Giorgio D’ A:lessandro Jr:
Sarò Grif  è un cavallo in crescita costante, sia fisica che agonistica, l’ ultima volta vince bene dimostrando di essere migliorato anche nella meccanica. Malgrado la seconda fila credo che possa competere per il successo.

2° corsa
Giorgio D’ Alessandro Jr:
Sabaudo Luis ha corso molto bene a Capannelle con mio padre in sulky, è un cavallo abbastanza duttile che nella compagnia dovrebbe avere discrete chance. Susina Joy, Sogno del Nord e Salice Jet i principali antagonisti.

 

3° corsa
Raffaele Forino:
Selvaggia Caf sa partire forte e gradisce essere impiegata all’ attesa, penso che possa fare una misura intorno al 2.03, ma non so se basta a prendere qualcosa, vista la discreta qualità degli avversari.

4° corsa
Raffaele Forino:
Procione Jet si era riqualificato alla grande, al rientro ha sbagliato a causa di un inciampone dopo la prima curva. Ho fiducia in una buona prestazione, Mannu del Pino e Lovely Starlight sembrano gli avversari più agguerriti.

5° corsa
Antonio Improda:
Phantom ha superato positivamente lo sforzo dell’ ultima prestazione record, è un cavallo in cui credo tantissimo e lo presento con la convinzione che possa ripetersi.

6° corsa
Raffaele Forino:
Rullo del Nord, dopo aver risolto qualche problema di meccanica, si sta esprimendo ad ottimi livelli. Avrebbe preferito il doppio chilometro ma, malgrado il numero al largo, sono fiducioso.

7° corsa
Raffaele Forino:
Malgrado i risultati negativi, Nuar non mi è dispiaciuto nei recenti ingaggi. Sa girare forte e corre meglio all’ attesa, credo che possa competere per un piazzamento, allo start Owens Gar mi pare declassato.

8° corsa
Giorgio D’ Alessandro Jr:
Matteo aveva corso alla grande a Foggia mentre, successivamente,  ha fallito ad Aversa quando non era centrato di meccanica, come gli accade solitamente in pista piccola. Nella compagnia vale un ruolo da protagonista.


SBARRO Health Research Organization - Charity Partner 73° gp Lotteria
Articolo precedenteresoconto corse giovedì 24 aprile
Articolo successivodomenica 27: consigli per il gioco e occhio alla quota…
Lorena Sivo classe 1968, giornalista dal 1992, Odg, Ussi, Gus Gruppo Giornalisti Uffici Stampa (FNSI), dal 1998 Ufficio Stampa e Comunicazione Ippodromo di Agnano Napoli l.sivo@ippodromipartenopei.it