1° corsa
Antonio Simioli:
Rommel Luis sta correndo spesso e di recente mi è parso un po’ labile nelle battute conclusive. Per questo motivo cercherò di impiegarlo con cautela, puntando tutto sull’ ultimo mezzo giro, un po’ di fiducia c’ è .
2° corsa
Antonio Simioli:
Conosco bene Rossella Luis con la quale ho già vinto in passato: parte fortissimo ma rende maggiormente quando risparmia il parziale iniziale, mi regolerò dietro la macchina. Da battere Ramona K d’ Ete e Reginaprincy.
3° corsa
Antonio Simioli:
Nazionale è da un po’ che ha preso a sbagliare sulla prima curva, ritengo che sia un difetto caratteriale e proprio per questo, nella circostanza dotterò una nuova briglia, speriamo che dia i suoi frutti, potenzialmente vale 1.58.
4° corsa
Antonio Simioli:
Pirata di Mare potrebbe essere la miglior chance di giornata: la posizione di partenza è buona, l’ ho condotto alla vittoria già ad Aversa e credo che potenzialmente valga i migliori, speriamo bene.
5° corsa
Luigi Alfano:
Ryan Roc viene da una vittoria netta ad Albenga ed anche precedentemente aveva corso con profitto. Il numero al largo è un bel problema ma ho fiducia in una buona performance.
6° corsa
Luigi Alfano:
Solare Roc non è lo stesso cavallo che aveva deluso qualche mese fa sulla pista. E’ migliorato molto come dimostra l’ ultimo successo, sa partire e nella categoria può recitare un ruolo da protagonista.
7° corsa
Antonio Simioli:
Non conosco Sibisky Dibielle che mi è stato descritto come un soggetto potenzialmente discreto ma ancora da scoprire. I migliori, a leggere la carta, sembrano il rientrante Sic d’ Ete ed il romano Sonny Laser.