1° corsa
Vincenzo Luongo:
Sunday Grif all’ ultima uscita ha finito un percorso per la prima volta, la prestazione va considerata più che positiva e credo che nella circostanza possa migliorare ulteriormente, l’ ostacolo principale è il numero in seconda fila.
2° corsa
Roberto Vecchione:
Oro Fks ha corso bene a Capannelle ad inizio mese, in una categoria B – C. Può rivelarsi un problema il numero al largo della prima fila, cercheremo comunque di ovviare nel migliore dei modi.
3° corsa
Francesco Tufano:
Rafal Nadal è un soggetto di non facile impiego, nervoso nelle fasi di allineamento e un po’ ardente. Se dovesse fare percorso, può giocarsi una chance di piazzamento, in lavoro è andato bene.
4° corsa
Roberto Vecchione:
Santiago Wise As è in scuderia da Holger da poco tempo, nella prima uscita di Bologna ha mostrato delle qualità interessanti, sa partire fortissimo ed è dotato anche di fondo. Credo di poter far bene nonostante il numero.
5° corsa
Roberto Vecchione :
One Photo ha vinto con me ad Albenga ed in seguito ha corso onorevolmente anche in tris. Non conosco bene gli avversari ma in categoria F dovrebbe giocarsela bene, ho fiducia.
6° corsa
Roberto Vecchione:
Ortensia Gual ha caratteristiche ben definite, è una cavalla dalla testa d’ oro che sa partire forte e adattarsi a diversi schemi, meglio quando può agire coperta. Cercheremo di restare più avanti possibile in partenza.
7° corsa
Francesco Tufano:
Sossusvlei Jbay ha vinto sempre facile nelle tre uscite effettuate con il mio training, nella circostanza proviamo il salto di categoria, ho comunque fiducia ritenendola in grado di correre in 1.59.
8° corsa
Raffaele Palomba:
Raquel Gar nella categoria accamperebbe delle ottime chance di vittoria ma purtroppo le ultime uscite non sono convincenti. Mi auguro che possa tornare ad esprimersi al meglio della condizione.