1 – Corsa : Si parte con una prova per esordianti, ci affidiamo a Starging Gride, griffe chimax, vista in un lavoro pubblico venerdì nel quale ha convito per la facilità d’azione. Di contro ci sarebbe Lady Honaria, partente e poi ritirata in una maiden romana nella quale era vociferata; della partita anche Mujalibera una Mujahid targata Affè che con i giovanissimi fa sempre un gran bene. Attenzione a Miss Monopoli che la mattina si muove bene.
Nostri Favoriti : Scud. (6-4)-3-5
2– Corsa : Da battere per tutti Deasy Do che sulla pista ha già corso molto bene, se ripete quella linea è decisamente la cavalla da battere e ha tutto per portarla a casa. Di contro c’e’ Melkise che scende a vendere dopo tre maiden. Queen Force aveva ben debuttato poi si e’ persa, potrebbe essere questa l’occasione. Zebu parte forte e sta facendo esperienza, se dovesse lasciarsi graduare ha una bella chance. Intecionado e’ un Olmo che non ha debuttato male e potrebbe essere già buono per un piazzamento di rilievo.
Nostri Favoriti :Scud.(1-7)-4-3
3 – Corsa : Pochi ma buoni verrebbe da dire: la base potrebbe essere Castle World che è andato alla grande nell’”Arnaldi” , se la forma è quella è lui il cavallo da battere. Conta tantissimo anche Credito D’Imposta, rivisto pimpante all’ultima e se ulteriormente venuto avanti ha tutto per vincere. Kross Sphinx agirà all’estrema retroguardia ma lo scatto mostrato nell’ultima uscita e’ notevole, Bully Bert è rientrato mancando nei 100 finali, oggi potrebbe essere pronto al colpo. Rock My Soul sulla pista ne ha vinte tre ma qui sale.Nostri Favoriti : 2-3-4
4 – Corsa : Senza se e senza ma andiamo con Uppercut , l’ultima non fa testo, prende due sportellate e ferma, ma in precedenza aveva vinto a mani basse, gradisce l’erba dove ha debuttato vincendo per cui, se ripete una delle ultime 3 prestazioni, è decisamente fuori portata per il resto del drappello. Di contro ci sarebbe Cielo Rojo, che ha corso bene in Toscana e nel contesto ha tutto per far bene. Yutuka finita discosta all’ultima potrebbe essere una sorpresa di quota. Full Show ne ha fatta una buona a Roma e se si ripete lotta per le piazze, Grimilde sta crescendo se trova una schema lineare vale una piazza.
Nostri Favoriti : 1v – 3-5-4
5 – Corsa : Questa e’ veramente difficile…il cavallo potrebbe essere Misaider finito bene all’ultima e guadagna in termini di peso; Mardom ci sta per categoria ma per contare con quel peso deve essere quello dei giorni belli. Caraka ha forma freccia in su e all’ultima arriva a non correre, se trova schema giusto fa l’arrivo. Silver Strett ha vinto bene all’ultima e qui potrebbe essere una lepre difficilmente battibile. Mrmackman ha peso da sparo e a Napoli ha corso sempre bene. Conta anche Starry Flag che aveva vinto e convinto nell’ultima sortita sulla pista.
Nostri Favoriti : 6-4-3-2
6 – Corsa : Si chiude in pista dritta diretti con Canarina, scala troppo, se vicina al suo standard con 53 ½ kg questa non la perde. Charles Henry devastante nell’ultimo successo romano, con il due di steccato, prova a renderla dura a tutti. Chasening, bene all’ultima, ma deve far fronte ad un pessimo 10 di steccato. Potrebbe essere il giorno buono per Bad Intencions, bene in maiden a Roma nel contesto se almeno discreto deve fare l’arrivo. 60 kg sono tanti ma Green Harbour a Napoli va sempre alla grande e nell’ultima uscita ha vinto e convinto. Sitapur avrebbe un bel motore ma deve far fronte allo steccato al largo di tutti.
Nostri Favoriti : 2v 5-1-6-8