1° corsa Raffaele Forino:
Tempesta Rl ha corso solo due volte in carriera, partendo sempre da dietro. Adesso proverò a sfruttare la prima fila, favorevole per prendere una posizione vantaggiosa, vale una misura intorno al 2.04.
2° corsaMario Minopoli Jr:
Rosy Bee Power è molto duttile e pur partendo dalla seconda fila, ha la possibilità di andare subito in posizione. Credo che almeno un piazzamento sia alla sua portata, Rivale d’ Amore è il cavallo da battere.
3° corsa Mario Minopoli Jr:
Maestrale Spin l’ ultima volta è stato infastidito dalla corsa a strappi, dislocando quando si è verificato un evidente rallentamento. Lo presento convinto di fare bene, Old di Azzurra è il cavallo da battere.
4° corsa:
Running Allmar è un cavallo che sa correre, tra l’ altro in ottima condizione, sono fiducioso. Rajah di Poggioinvece è un soggetto molto caratteriale, se di luna giusta può farsi notare, da battere Rom Guasimo.
5° corsa Raffaele Forino:
Terror Caf è un soggetto un po’ caratteriale ma sta progredendo di corsa in corsa, l’ ultima volta fa fatica sulla curva finale ed in retta torna bene. E’ veloce in partenza, proverò ad andare subito in posizione.
6° corsa Mario Minopoli Jr:
Raul Breed ha lavorato con profitto e nella compagnia dovrebbe avere un ruolo da protagonista, anche se Ribot Ek appare difficilmente battibile. Sono ancora incerto se togliere o meno i ferri anteriori.
7° corsa Mario Minopoli Jr:
Sveva del Ronco mi è piaciuta parecchio all’ ultima uscita e sulla scorta di quella performance, credo che possa recitare un ruolo importante, vista anche la posizione favorevole. Non ha problemi di distanza.
8° corsa Mario Minopoli Jr:
E’ incredibile il fatto che Step By Step, per correre e fare esperienza debba partire sempre con numeri impossiibili, veramente sfortunato. Comunque il cavallo è in grado di fornire una prestazione positiva.