1° corsa Sabato Di Vincenzo:
L’ ultima di TrionfVol non fa testo perché condizionata dal richiamo della partenza che lo ha innervosito e nell’ edizione valida ha dislocato. Sa partire forte e può esprimersi in 2.05, forse anche 2.04.
2° corsa Giuseppe Pietro Maisto:
Samara Jet sta correndo in costante progresso ma la categoria è abbastanza impegnativa ed affronta per la prima volta in carriera la distanza. L’ obiettivo è un piazzamento, Steven del Ronco il favorito.
3° corsa Sabato Di Vincenzo:
Reginaprincy ha dimostrato all’ ultima uscita di aver ritrovato la condizione migliore, spero in uno schema similare, in schiena a Rosa Grif, così come si era verificato proprio al Garigliano. Ho fiducia.
4° corsaSabato Di Vincenzo:
Mistero del Nord ha effettuato una riqualifica convincente, a Pontecagnano, ultimata a media di 1.15.4. Credo che possa aspirare ad un piazzamento malgrado la compagnia sia abbastanza qualificata.
6° corsa Vincenzo D’ Alessandro Jr:
Oxford Street correrà senza ferri, visto lo stato della pista, piuttosto insabbiata. Se la cava nella giravolta anche se non è velocissimo, l’ andatura non dovrebbe mancare, attenderemo gli eventi per giocarcela alla fine.
7° corsa Giorgio D’ Alessandro Jr:
Mateo Mabel ha corso con profitto all’ ultima, recuperando il gap iniziale dovuto ad una partenza lenta. La categoria mi sembra alla sua portata, il cavallo da battere è Nasdaq che ha fatto bene a Pontecagnano.
8° corsa Vincenzo D’ Alessandro Jr:
Sonia Jet , dopo qualche performance in cui le mancava un po’ di condizione, dovrebbe esprimersi al meglio. Correrà anch’ essa senza ferri, l’ intenzione è di andare in schiena a Sirena del Sile per seguirla lungo il percorso.