EDILSIVISA - Title Sponsor 73° gp Lotteria


1° corsa        Antonio Di Nardo:
Twister Luxsi è qualificata al Garigliano in 1.18.9, con 1.01 per gli ottocento conclusivi. L’ impressione è stata positiva, soprattutto pare essere un soggetto di facile impiego. Si tratta comunque di un debutto.
2° corsa Antonio Di Nardo:
Sei Mia Sm ha corso bene alla ricomparsa, sprintando efficacemente a centro pista. La corsa pare molto aperta, lei sa partire svelta e se la cava sia davanti che all’ attesa, dovrebbe essere competitiva.
3° corsa      Antonio Di Nardo:
Seven Eleven Pink ha corso bene in due occasioni, la seconda condizionata da rottura ma l’ ultima volta, a Taranto, ha corso veramente male. Non ho ancora parlato con l’ allenatore e non so aggiungere altro.
4° corsaAntonio Di Nardo:
Record Regal mi ha soddisfatto all’ ultima uscita quando non ha gradito uno svolgimento troppo tattico. La chiusa è stata comunque ottimale, credo che se c’ è andatura può competere con i migliori.
5° corsa        Ciro Ciccarelli:
L’ ultima di Mare Alanal Garigliano non fa testo perché partiva con un numero impossibile e lungo il percorso trovò una serie di intralci. Il cavallo sta bene e può fornire una prestazione all’ altezza.
7° corsa       Vincenzo D’ Alessandro Jr:
Oxford Street ha corso molto bene la scorsa settimana, chiudendo alle spalle di Paris Dany. Riesce a dare il massimo quando trova uno svolgimento movimentato che, mi auguro, ci sia in questa circostanza.
8° corsa        Antonio Di Nardo:
Tigellino Luis si è piazzato in entrambe le corse disputate, lasciando intendere di essere un cavallo regolare e di facile impiego. La cavalla da battere è Trilli Grif che ha vinto facile al rientro.


SBARRO Health Research Organization - Charity Partner 73° gp Lotteria
Articolo precedenteResoconto trotto domenica 14 settembre
Articolo successivoVisita del Papa a Napoli. L’Ippodromo di Agnano si candida ad ospitare il grande evento
Lorena Sivo classe 1968, giornalista dal 1992, Odg, Ussi, Gus Gruppo Giornalisti Uffici Stampa (FNSI), dal 1998 Ufficio Stampa e Comunicazione Ippodromo di Agnano Napoli l.sivo@ippodromipartenopei.it