EDILSIVISA - Title Sponsor 73° gp Lotteria


1° corsa
Raffaele Palomba:
Rania Ans mi ha lasciato un’ ottima impressione nell’ ultima vittoriosa sortita, se corre alla stesso modo la può vincere. L’ intenzione sarebbe di andare al comando e poi decidere chi mandare, all’ attesa rende molto di più.

2° corsa
Raffaele Palomba:
Ho guidato diverse volte Salome’ Bar e quindi la conosco bene. A Capannelle è parsa in chiara ripresa ma ha avuto la possibilità di esprimersi al comando, da dietro non sarà facile, comunque ho fiducia.

3° corsa
Giuseppe Catuogno:
La corsa di Rodio si presenta difficoltosa, non tanto per gli avversari ma per la posizione di partenza che ci costringe a seguire Renetta, notoriamente lenta nelle fasi iniziali. Sono per Roulette Russa piazzata.

4° corsa
Raffaele Palomba:
Parhon Breed ha ritrovato la miglior condizione, come ha dimostrato anche nella tris di Taranto. Non ha problemi di distanza, anzi si trova meglio sulla “ lunga “. Speriamo di trovare una corsa movimentata.

5° corsa
Vincenzo Luongo:
Oceania Om affronta un contesto impegnativo ma ho l’ impressione che le posizioni iniziali possano fare la differenza, per questo motivo cercherò di restare attaccato alla veloce Orchidea Real, spero in una piazza.

6° corsa
Vincenzo Luongo:
The King Grif si è esprime sempre a discreti livelli, all’ ultima uscita Gallucci mi ha confidato che quando è passato a condurre ha iniziato a “ rallentarsi “, proveremo a correre nell’ ultimo mezzo giro.

7° corsa
Vincenzo Luongo:
Guido Sharon’ S Treb per la prima volta ed onestamente non ne so molto, anche se l’ ho vista vincere al Garigliano, quando ha fornito una buona performance. Scirea Car è il mio favorito.

8° corsa
Vincenzo D’ Alessandro Jr:
Patroclo Mask non sta correndo male, nella circostanza abbassa leggermente il tiro rispetto alle ultime categorie affrontate. Gira bene nei nastri e credo che possa essere competitivo almeno per un piazzamento.


SBARRO Health Research Organization - Charity Partner 73° gp Lotteria
Articolo precedenteVisita del Papa a Napoli. L’Ippodromo di Agnano si candida ad ospitare il grande evento
Articolo successivoil resoconto delle corse domenica 21 settembre
Lorena Sivo classe 1968, giornalista dal 1992, Odg, Ussi, Gus Gruppo Giornalisti Uffici Stampa (FNSI), dal 1998 Ufficio Stampa e Comunicazione Ippodromo di Agnano Napoli l.sivo@ippodromipartenopei.it