1° corsa Sabato Di Vincenzo:
Taiwan Gi è una cavalla che stimo parecchio, anche se non ha ancora concretizzato. L’ ultima volta sbaglia perché impressionata da un’ ombra, con un po’ di fortuna può essere protagonista.
2° corsa Sabato Di Vincenzo:
Opinion Leader è seguito da mio fratello Umberto, comunque posso dire che la condizione è buona anche se non corre da quasi un mese. Credo che nella compagnia possa giocarsela bene.
3° corsa Antonio Simioli:
Granito ha lavorato una decina di giorni fa in 2.04 con chiusa veloce, il suo allenatore lo annuncia in buona condizione. Si tratta di un cavallo che da sempre il massimo, nonostante l’ età, ci spero.
4° corsa Vincenzo Luongo:
SailorAs ha trovato una certa costanza di rendimento, anche se l’ ultima volta credevo che corresse un filo meglio. L’ ha condizionato, probabilmente, lo svolgimento tattico, ha i mezzi per essere protagonista in questo contesto.
5° corsa Giovanni Nuvoletta:
Ramses degli Dei non riesce ad esprimersi compiutamente a causa di qualche problema fisico che non è stato ancora risolto del tutto. Gli avversari sono, potenzialmente, alla sua portata, vediamo come corre.
6° corsa Vincenzo Luongo:
StilusAmnis è in grossa forma, se la cava bene in partenza, cercheremo di andare al comando o nelle prime posizioni per giocarcela al meglio. La corsa si può vincere, Soprattutto Grif e Sunshine Bar i principali avversari.
7° corsa Giuseppe Immobile:
Ryver Bee Power, alla ricomparsa, mi è parso molto migliorato nella meccanica ma aveva bisogno di una corsa per migliorare la condizione. Adesso dovrebbe essere più pronto, spero in un piazzamento.
8° corsa Antonio Simioli:
Con Prison Mack ho accettato l’ingaggio perché non ha altre corse a disposizione ma, obiettivamente, l’ impegno appare piuttosto complicato, quaranta metri sono tanti. Comunque la forma è notevole.