1° corsa Filippo Gallo:
Narcotic Tommy non ha avuto fortuna di recente, prima a Napoli quando ha pagato la lunga attesa in pista, poi a Foggia dove ha subito un intralcio. Il campo affollato non lo aiuta ma potenzialmente vale i migliori.
2° corsa Gaetano Di Nardo:
Taurus del Ronco è potenzialmente un soggetto importante ma ancora inesperto, d’ altronde è solo alla terza uscita in carriera. Affronta avversari sicuramente più pronti ma può giocarsela senza timori.
3° corsa Gaetano Di Nardo:
Sei Mia Sm ha vinto all’ ultima uscita con mio fratello e mi è stato riferito che rispetto a quella performance dovrebbe migliorare, per cui proverò ad andare davanti e giocarmela con fiducia.
4° corsaGaetano Di Nardo:
ShantiDibielle ha fornito qualche discreta prestazione a Cesena, è una cavalla normale che nel campo non eccelso può aspirare ad un compenso marginale, in caso di percorso favorevole.
5° corsa Gaetano Di Nardo:
Susina Joy l’ ho interpretata già in passato, è una cavalla veloce in partenza che, stando alle recenti prestazioni, può correre il miglio intorno ai due minuti, misura che dovrebbe consentirle di lottare per il successo.
6° corsa Vincenzo D’ Alessandro Jr:
Con Roccia Killer Gar non ho avuto fortuna l’ ultima volta, di galoppo mentre stava lottando per la vittoria. Non è un soggetto affidabile, comunque farò partenza, convinto del fatto che sia al meglio della condizione.
7° corsa Raffaele Forino:
Rosemary attraversa un momento di forma eccellente, come dimostra l’ ultima vittoria di Foggia. Andrà probabilmente al comando ma sulla lunga distanza rende di più al traino, sono fiducioso.