EDILSIVISA - Title Sponsor 73° gp Lotteria


1° corsa        Giorgio D’ Alessandro Jr:
Mi auguro che Mascalzone Lux non si abbandoni a difese caratteriali perché in questo momento va veramente forte e sul doppio chilometro si trova a meraviglia, insomma ci spero parecchio.
2° corsa Giorgio D’ Alessandro Jr:
Schiffer Group è rientrata con profitto e rispetto a quella prestazione dovrebbe migliorare. La categoria non pare eccelsa e quindi ho fiducia in un percorso da protagonista, con i numeri alti riesce ad avviarsi meglio.
3° corsa      Francesca Croce:
Tempesta Caf è un soggetto in cui crediamo parecchio, anche per la parentela con PaperCaf.  Al debutto è stato tradito da quell’ inconveniente sulla curva conclusiva che gli ha impedito, probabilmente, di vincere.
4° corsaFrancesca Croce:
Pilates Bi fa molta fatica ad effettuare i passaggi, per cui riesce ad esprimersi al meglio al comando o dalla seconda posizione. Direi che, schema permettendo, può aspirare ad un piazzamento.
5° corsa        Francesca Croce:
Rocco Grif mi è parso più tranquillo di recente anche se meno esplosivo. L’ ultima performance è comunque di un certo livello, avendo chiuso in meno di 42.0. Gradisce la pista napoletana in particolar modo, può vincere.
6° corsa        Francesca Croce:
Ninio è rientrato completando un percorso sicuramente positivo, con una corsa in più nelle gambe dovrebbe migliorare il suo rendimento, visto che ha bisogno di correre, essendo un cavallo di mole.
7° corsa       Giuseppe Pietro Maisto:
Solo Io Model non ha avuto fortuna di recente ma la forma è sicuramente buona. Anche in questa circostanza ha un numero difficoltoso, se troviamo la schiena giusta può raccogliere un piazzamento.
8° corsa         Vincenzo D’ Alessandro Jr:
Sveva Blak ha lavorato bene, mostrando di essere in ottima condizione, ha bisogno di uno svolgimento movimentato che possa esaltarne il finish.  Sharon Pride è in ripresa ma correr soprattutto per venire avanti.


SBARRO Health Research Organization - Charity Partner 73° gp Lotteria
Articolo precedenteAutunno all’Ippodromo, conferenza stampa venerdì 10 ottobre ore 11.30
Articolo successivoAutunno all’Ippodromo, dal 12 ottobre al 30 novembre, scarica il pdf
Lorena Sivo classe 1968, giornalista dal 1992, Odg, Ussi, Gus Gruppo Giornalisti Uffici Stampa (FNSI), dal 1998 Ufficio Stampa e Comunicazione Ippodromo di Agnano Napoli l.sivo@ippodromipartenopei.it