EDILSIVISA - Title Sponsor 73° gp Lotteria


1° corsa        Mario Minopoli Jr:
Tarsia Luis è una cavalla in costante progresso che dovrebbe valere una misura tra il 2.03 ed il 2.04. I cavalli da battere sono Trifone Gal, già esperto e Turbo di Azzurra, autore di buon debutto.
2° corsa Mario Minopoli Jr:
Stefano Hp ha superato il problema che aveva accusato ad un piede ed ha lavorato bene, se il tempo sarà clemente verrà sferrato, assetto in cui riesce a rendere al massimo. Scendiamo in pista con fiducia.
3° corsa      Mario Minopoli Jr:
Times Square Ok è anch’ essa una puledra in progresso che sto rispettando perché ancora in crescita. A schema favorevole può esprimersi intorno all’ 1.17.0, tempo che dovrebbe valere un piazzamento.
4° corsaMario Minopoli Jr:
Suede del Ronco non corre da circa tre mesi e malgrado sia in discreta condizione, le mancherà sicuramente una corsa nelle gambe, per cui corriamo soprattutto in prospettiva.
5° corsa        Mario Minopoli Jr:
Steven del Ronco è in condizione ottimale e anche il lavoro mi è parso disponibile alla giravolta. Senza inconvenienti credo che possa puntare decisamente al successo, nonostante la penalità.
6° corsa        Mario Minopoli Jr:
OwensGar ha corso recentemente in Francia perché molto più adatto a quel tipo di corse e di piste. Comunque il cavallo sta bene ed in categoria F può recitare un ruolo da protagonista.
8° corsa       Mario Minopoli Jr:
RuskimInn Ronco non corre da un mese ma in lavoro mi è parso brillante, quindi corriamo con la convinzione di averlo al meglio. Il numero non è facile ma ci spero abbastanza.


SBARRO Health Research Organization - Charity Partner 73° gp Lotteria
Articolo precedenteGp Nazioni (Uet Master, gr.1, € 308.000,00) a Napoli il 9 novembre.
Articolo successivoIl nuovo record di Varenne: sei figli nel Freccia d’Europa. Il Mattino Venerdì 17 ottobre 2014
Emilio Migliaccio classe '71, ex driver, dal 2012 è il corrispondente da Napoli per Trotto & Turf. Collabora come opinionista con Ippodromi Partenopei ed Ippodromi Meridionali.