1° corsa Giuseppe Ruocco:
Tiberix non corre da un mesetto, ha lavorato la scorsa settimana in 2.05 e credo che in corsa possa migliorare di un secondo. Tiffany Dany pare meglio, noi puntiamo ad un piazzamento.
2° corsa Giuseppe Ruocco:
Nougat del Cigno affronta una distanza un po’ lunga ma comunque dovrebbe correre meglio dell’ ultima volta, sa partire forte e può essere protagonista. Più difficile per Petra Bi che preferisce il miglio.
3° corsa Giuseppe Ruocco:
Sparviere Rl può esprimersi intorno al 2.01 ma ha bisogno di uno svolgimento propizio, non gradisce correre da protagonista. Con l’ aiuto della corda proveremo ad entrare nel marcatore.
4° corsa Antonio Simioli:
Lautrec Dra affronta un impegno che dovrebbe essere alla sua portata, il numero in seconda fila non è un problema in quanto lui è abituato ad agire in costruzione, insomma sono fiducioso.
5° corsa Giuseppe Ruocco:
Sole Grif Italia è un soggetto di ottimo potenziale, condizionato però da una meccanica particolare. In lavoro si è mosso bene, con le dovute cautele dico che può essere una sorpresa.
6° corsa Vincenzo Tufano:
Pellegrino Jet rientra nella proposizione di corsa per pochi euro e per questo motivo abbiamo deciso di darlo partente a soli quattro giorni. Credo che non abbia grosse difficoltà a ripetere la prestazione recente.
7° corsa Giuseppe Ruocco:
Nasturzio è alla prima uscita da quando lo seguo personalmente. Ha bisogno di una corsa per essere al meglio, mi interessa soprattutto che corri bene ma ho comunque fiducia in un piazzamento.
8° corsa Giuseppe Ruocco:
TerribleBlessedè un soggetto tardivo che ha bisogno di correre per fare esperienza. Il numero al largo non ci aiuta molto per cui sarò costretto a cercare una pariglia da cui attendere la parte finale.