1° corsa Giorgio D’ Alessandro Sr:
Resia Jet a Capannelle non era perfetta di meccanica ma, complessivamente, ha corso in modo soddisfacente. Parte forte e all’ attesa rende di più, sono fiducioso in una prestazione positiva.
2° corsa Giorgio D’ Alessandro Sr:
Tesoro degli Dei l’ ultima volta ha corso all’ estrema attesa ed ha risposto bene, tornando ad un rendimento ottimale. E’ un cavallo in cui credo parecchio, se la gioca con Tiffany Caf e Tenebroso Spin che sembrano quelli da battere.
3° corsa Giorgio D’ Alessandro Sr:
Sirdreik è un soggetto estremamente generoso che da quasi sempre la sua linea. Sa partire con sollecitudine e adattarsi a diversi schemi, le possibilità di fare bene ci sono.
4° corsa Vincenzo Luongo:
Trilli Grif ha effettuato solo lavori di mantenimento in vista di questa corsa, l’ intenzione è quella di cercare subito il comando per gestire al meglio ma lei sa adattarsi anche ad altri schemi, ci spero molto.
5° corsa Giorgio D’ Alessandro Sr:
Pol de Leon Allez nell’ ultimo periodo non ha reso come in precedenza, adesso è stato curato e dovrebbe correre con profitto. Certo che con il numero al largo della prima fila bisognerà avere molta fortuna.
7° corsa Giorgio D’ Alessandro Sr:
Magico Kg è un abituale frequentatore dei clou locali, un cavallo di grande generosità che sa fare un po’ tutto. Le recenti performance sono positive, speriamo in un piazzamento, se viene di più tanto meglio.
8° corsa Giorgio D’ Alessandro Sr:
Rolex Va lo guido da catch per Pasquale e onestamente, per ora non ho notizie sul suo conto. Il migliore di questa prova dovrebbe essere l’ ospite Romeo d’ Esi, in possesso di carta più che apprezzabile.
9° corsa Vincenzo Luongo:
Pat Hall sta correndo bene nel periodo e penso che possa esprimersi intorno al 2.33, misura che potrebbe servire a prendere un piazzamento. Sa girare bene con i nastri e preferisce agire di spunto.