EDILSIVISA - Title Sponsor 73° gp Lotteria


Domenica 7 dicembre
ore 15.30 canti e balli della tradizione popolare con la Compagnia do’ Tammurro,
ore 16 la FABBRICA DEI GIOCATTOLI a cura di Mondo Creativo: sarà fondamentale la presenza di tanti piccoli folletti per aiutare Babbo Natale a costruire speciali giochi con il riciclo. Dai 3 anni costo 5 euro/bambino è richiesta la prenotazione.

Domenica 14 dicembre
ore 12.00/16.00 una giornata davvero speciale con un MAGICO VILLAGGIO DI GNOMI, FATE, ELFI E FOLLETTI, spettacolo itinerante, un’atmosfera fiabesca, gli spiritelli del piccolo popolo allieteranno i partecipanti con racconti, musiche, balli e canti. Una sfilata allegra e colorata di artisti invaderà ogni angolo richiamando l’attenzione di grandi e piccini. Storie di gnomi, elfi, fate e folletti faranno da cornice ad un’animazione teatrale. Tutti potranno essere spettatori e protagonisti di una fiaba natalizia con personaggi immaginari e fantastici, a cura della compagnia teatrale I Guardian dell’oca.
A completare l’atmosfera magica ci saranno gli ZAMPOGNARI.
Tutti i bimbi potranno imbucare le proprie lettere perché l’ufficio postale di Babbo Natale sarà in piena attività!
Costo adulti e bambini: 5 euro a persona. Gratuito per i bambini di altezza inferiore ai 90 cm.

Domenica 21 dicembre
ore 12.30 i pony aspettano i loro piccoli amici.
ore 15 canti di Natale e balli della tradizione popolare a cura della Compagnia Do’ Tammurro,
ore 16 merenda per festeggiare il Natale!

In caso di pioggia le attività si svolgeranno regolarmente al coperto e in luogo riscaldato. Per la partecipazione alle attività della Scuderia dei Piccoli è richiesta la prenotazione (euro 5/bambino) inviando una mail a lascuderiadeipiccoli@gmail.com ed eventuale disdetta nel caso di impossibilità a raggiungere l’ippodromo (info 335 8338835).

Ingresso gratuito al parco dell’ippodromo: domenica 7, 14 e 21 dicembre, area pic-nic, bar tribuna centrale ‘Di corsa da Mimì’ con menù bambino al costo di 3 euro, punti ristoro, roof garden Partenope con vista sulla pista da corsa, possibilità di portare bici, pattini, monopattini e pallone per giocare liberamente nel parco verde dell’ippodromo e nel parco percorsi del gusto e stand di artigianato artistico e tante idee regalo per le strenne natalizie !!


SBARRO Health Research Organization - Charity Partner 73° gp Lotteria
Articolo precedenteI protagonisti di Napoli Trotto domenica 30 novembre
Articolo successivoresoconto trotto martedì 2
Lorena Sivo classe 1968, giornalista dal 1992, Odg, Ussi, Gus Gruppo Giornalisti Uffici Stampa (FNSI), dal 1998 Ufficio Stampa e Comunicazione Ippodromo di Agnano Napoli l.sivo@ippodromipartenopei.it