EDILSIVISA - Title Sponsor 73° gp Lotteria


Pomeriggio incentrato sulla disputa della TQQ Premio Ecosistemi Group, abbinata ad un miglio per anziani che ha avuto un esito sorprendente, tanto da generare un Jackpot consistente, sia per il quarte’ che per il quinte’: ha vinto con pieno merito Pompadour, colori del signor Aniello Menale, che dopo una serie di prove sfortunate, ha finalmente trovato uno svolgimento favorevole, emergendo in retta d’ arrivo, a media di 1.14.7, nelle mani di Ciro De Cristofaro. Penelope d’ Ete ha difeso il secondo posto dal notevole speed di Pirata di Mare, mentre Ologramma e Newton Roc hanno completato il marcatore. Il favorito Perché Si Jet non è riuscito ad entrare nel vivo della contesa, messo in difficoltà dal ritmo notevole della testa della corsa.
Il duo Tufano – Di Nardo ha realizzato un doppio in giornata, grazie alle affermazioni di Twister Lux e OxygenDany: la puledra da Amigo Hall è sfilata a condurre nel giro di quattrocento metri e non ha avuto problemi a concludere, a media di 1.17.6, sotto una pioggia battente. Anche l’ anziano ha avuto uno svolgimento similare, ottenendo strada da OllyRob, compagna di training e ultimando la vittoriosa performance a media di 1.14.9, 42.7 a chiudere.
Solar da Meda, partendo dal numero quindici, si è reso autore di una prestazione “ monstre “, anche se lo score recente lo indicava già in grande ordine: l’ allievo di Mario Minopoli Jr ha puntato in avanti dalla seconda fila e si è portato ai fianchi di Sesamo Jet, battistrada in mezzo giro. All’ altezza del chilometro, percorso in 1.12.6, per entrambi i protagonisti qualche decimo in meno, il figlio di GoetmalsWoodera  già dominava l’ avversario, chiudendo in seguito a media di 1.13.4.


SBARRO Health Research Organization - Charity Partner 73° gp Lotteria
Articolo precedenteScuderia dei piccoli domenica 7, 14 e 21 dicembre
Articolo successivogiovedì 4, i pronostici con i numeri da giocare a cura di Emilio Migliaccio
Lorena Sivo classe 1968, giornalista dal 1992, Odg, Ussi, Gus Gruppo Giornalisti Uffici Stampa (FNSI), dal 1998 Ufficio Stampa e Comunicazione Ippodromo di Agnano Napoli l.sivo@ippodromipartenopei.it