1° corsa Mario Minopoli Jr:
Re Artù Fks ha sbagliato ad Aversa, inseguendo poi con un chilometro in 1.15. Il potenziale è discreto ma trotta poco in curva, sotto questo aspetto la pista grande dovrebbe aiutarlo parecchio.
2° corsa Mario Minopoli Jr:
Times Square Ok e The EleganceLf sono due cavalle utili, spesso piazzate. La loro chance è legata allo svolgimento, potrebbero ancora centrare il marcatore.
3° corsa Mario Minopoli Jr:
Sia Steven del Ronco che Seibella Park attraversano un momento ottimale valgono entrambi una misura intorno all’ 1.57.Swan WiseAs la chiara favorita, uno svolgimento movimentato ci favorirebbe.
4° corsa Mario Minopoli Jr:
Paris Dany ha corso domenica per migliorare la condizione ed inaspettatamente ci siamo ritrovati a vincere. L’ obiettivo primario erano le RoyalMares, ma poi si è deciso di ripiegare su questa corsa. Da battere La Vida Loca.
6° corsa Mario Minopoli Jr:
Raul Breed viene da una performance più che soddisfacente, effettuata nel G.P. d’ Europa. La condizione rimane ottima, senza ferri rende sicuramente di più, deciderò solo in mattinata se toglierli o meno.
8° corsa Mario Minopoli Jr:
Penelope d’ Ete è seconda in tris partendo dalla terza fila, una prestazione da considerare più che positiva. Non è facile recuperare venti metri ma la velocità iniziale dovrebbe consentirle di recuperare in breve il gap.
9° corsa Mario Minopoli Jr:
SpeecialOneLf non corre da un po’ di tempo, rallentato da qualche problema fisico. In lavoro mi è piaciuto abbastanza, convincendomi a scendere in pista, credo che possa valere un risultato positivo.