EDILSIVISA - Title Sponsor 73° gp Lotteria


Domenica 21 dicembre all’Ippodromo di Agnano corse al galoppo con inizio alle ore 14 (partenti e pronostici nella sezione Corse Galoppo). Nel parco prosegue “Natale all’ippodromo” dalle ore 12 con ingresso gratuito. Percorsi di cultura gastronomica, mostra mercato artigianale e tante idee regalo per le strenne natalizie. Agricoltura Tv con le eccellenze del territorio campano; laboratori del gusto e artigianato artistico; i chioschi dell’Ospedale delle Bambole e dei dischi vintage in vinile; e ancora la Libera Accademia Birraia dove scoprire i segreti della birra fatta in casa e i gusti delle birre artigianali. Spettacolo di canti e balli popolari con la Compagnia do’ Tammurro.
Per i bambini, la Scuderia dei Piccoli dell’Ippodromo di Agnano (ore 12.00/16.00) aspetta tutti i bambini per gli auguri di natale. Alle 12.30 un piccolo percorso didattico di avvicinamento al mondo del cavallo che si concluderà con un giretto in sella. Alle 15 tutti pronti a cantare e ballare con la Compagnia do’ Tammurro: tammorre e canti della tradizione popolare per festeggiare in allegria. A seguire merenda natalizia offerta ai piccoli. Per la partecipazione alle attività della Scuderia dei Piccoli è richiesta la prenotazione (euro 3/bambino) inviando una mail a lascuderiadeipiccoli@gmail.com ed eventuale disdetta nel caso di impossibilità a raggiungere l’ippodromo (info 335 8338835).
Tutti i bimbi possono portare bici, pattini, monopattini e pallone per giocare liberamente nel parco verde dell’ippodromo. 
Per il ristoro c’è l’area pic-nic, lo snack bar della tribuna centrale ‘Di corsa da MImì’ con menù bambino al costo di 3 euro, oltre al servizio self service organizzato presso la terrazza panoramica del roof garden con vista sulle corse (ore 12.30/14.30 e a seguire servizio di caffetteria, su prenotazione d.barletta@ippodromipartenopei.it).


SBARRO Health Research Organization - Charity Partner 73° gp Lotteria
Articolo precedentemartedì 16, pronostici con i numeri da giocare a cura di Emilio Migliaccio
Articolo successivoresoconto trotto di martedì 16
Lorena Sivo classe 1968, giornalista dal 1992, Odg, Ussi, Gus Gruppo Giornalisti Uffici Stampa (FNSI), dal 1998 Ufficio Stampa e Comunicazione Ippodromo di Agnano Napoli l.sivo@ippodromipartenopei.it