EDILSIVISA - Title Sponsor 73° gp Lotteria


1° corsa    Vincenzo D’ Alessandro Jr:
Teodoro è un puledro di belle speranze, ha effettuato una bella qualifica a Napoli, conclusa a media di 1.17.3. Con i puledri è meglio non sbilanciarsi troppo ma comunque ci credo molto.
2° corsa         Giorgio D’ Alessandro Jr:
Tornado Group è un soggetto ancora acerbo che solo adesso sta iniziando a convincersi, come ha dimostrato l’ ultima volta a Taranto, ma possiede delle potenzialità interessanti.
3° corsa    Vincenzo D’ Alessandro Jr:
Solarium non ha avuto fortuna nell’ ultimo periodo ma la condizione è soddisfacente e può raccogliere un piazzamento, in una compagnia qualificata. I migliori sono Sovrana Ors, Salvatore, Scansano Om e Scarlatti Luis.
4° corsa  Antonio Simioli:
Non ho molta fiducia perché Raoul è un cavallo abbastanza limitato, nella migliore delle ipotesi riesce ad esprimersi intorno al 2.02, misura che può consentirci solo un piazzamento marginale.
5° corsa     Vincenzo Tufano:
Oneghin del Ronco è tornato in scuderia dopo l’ ultima corsa effettuata in Francia: l’ ho ripreso con calma e l’ ultimo lavoro effettuato a Napoli è stato soddisfacente. Nella categoria deve recitare un ruolo da protagonista.
6° corsa         Giorgio D’ Alessandro jr:
Silven Grif ha ritrovato la miglior condizione come certifica la recente performance, dietro Swan Wise As e Smash Slide Sm. Cercherò di non restare troppo dietro in partenza per giocarmela nella seconda parte, ci spero.
7° corsa       Giorgio D’ Alessandro Jr:
Paris Rum l’ ho guidata diverse volte in passato: quando spende al via rende di meno, quindi, con un percorso misurato, mi aspetto che possa lottare per un piazzamento.
8° corsa         Vincenzo Luongo:
Granito l’ ho guidato in due occasioni e mi ha fatto un’ ottima impressione. In seguito, ha corso a Montegiorgio dove ha perso un ferro ed ha trovato uno svolgimento contrario, se regge gli impegni ravvicinati vince.


SBARRO Health Research Organization - Charity Partner 73° gp Lotteria
Articolo precedentemercoledì 24, i pronostici del galoppo a cura di Federico Raccichini
Articolo successivoSport e sorrisi per cento bimbi disabili all’ippodromo. Il Mattino Girocittà. Mercoledì 31 dicembre 2014
Lorena Sivo classe 1968, giornalista dal 1992, Odg, Ussi, Gus Gruppo Giornalisti Uffici Stampa (FNSI), dal 1998 Ufficio Stampa e Comunicazione Ippodromo di Agnano Napoli l.sivo@ippodromipartenopei.it