EDILSIVISA - Title Sponsor 73° gp Lotteria


Domenica 8 febbraio all’Ippodromo di Agnano (ingresso gratuito al parco dalle ore 12) la Scuderia dei Piccoli (ore 12.00/16.00) aspetta tutti i bimbi per trascorrere una giornata in festa con giochi e tante attività: grandi giochi di legno di antica tradizione di Ludobus artingioco per grandi e per piccini; a spasso con il pony per un giretto in sella negli ampi e curati giardini dell’ippodromo; carnevale sta arrivando, con Melagioco realizzazione delle maschere con il riciclo, per bimbi dai 3 anni.
Per la partecipazione alle attività della Scuderia dei Piccoli, euro 5/bambino, è richiesta la prenotazione, ed eventuale disdetta, inviando una e-mail a: lascuderiadeipiccoli@gmail.com oppure 335.8338835. In caso di pioggia le attività si svolgeranno al chiuso in ambiente riscaldato.

Tutti i bimbi possono portare biciclette, pattini, monopattini e pallone per giocare liberamente negli ampi spazi verdi del parco dell’ippodromo.

Per il ristoro c’è l’area pic-nic, lo snack bar della tribuna centrale ‘Di corsa da MImì’ con menù bambino al costo di 3 euro, oltre al servizio self service attivo presso la terrazza panoramica del Roof Garden con vista sulle piste da corsa (ore 12.30/14.30 e a seguire servizio di caffetteria, su prenotazione info@ippodromipartenopei.it).

Inizio corse al trotto ore 14.30. Info, orari corse, partenti e pronostici nelle sezioni Corse/Pronostici www.ippodromoagnano.it.

Ogni domenica si svolge il Mercato dell’Usato dalle ore 6.00 alle ore 14.00 presso l’area esterna adiacente all’ippodromo denominata parcheggio “E” (accesso dal grande piazzale esterno antistante l’ippodromo). Circa 200 gli espositori: non solo usato ma antiquariato e artigianato realizzato su richiesta da maestri artigiani (bijoux, arredi e lavori di falegnameria). Info Associazione Il Mercante in Fiera 338 2893936 oppure 327 1274175.


SBARRO Health Research Organization - Charity Partner 73° gp Lotteria
Articolo precedenteCaptain Chic, Appunto e Nomev negli hp di Agnano Galoppo
Articolo successivomartedì 27, consigli per il gioco sulle corse di agnano trotto
Lorena Sivo classe 1968, giornalista dal 1992, Odg, Ussi, Gus Gruppo Giornalisti Uffici Stampa (FNSI), dal 1998 Ufficio Stampa e Comunicazione Ippodromo di Agnano Napoli l.sivo@ippodromipartenopei.it