1° corsa Fernando Minopoli:
Rapsodia d’ Ete è tornata ad esprimersi a buoni livelli, in questa categoria dovrò cercare di andare al comando e giocarmela da protagonista, lo impongono i risultati recenti. Spero di vincere.
2° corsa Giuseppe Ruocco:
Troisi ha corso male le ultime volte, in difficoltà di meccanica e meno esplosivo. L’ ho lavorato la settimana scorsa ad Agnano e mi ha soddisfatto, a percorso netto vale un ruolo da protagonista.
3° corsa Giuseppe Ruocco:
Trinity Opè una cavalla tardiva che ha bisogno di fare esperienza e crescere sia fisicamente che mentalmente. Speriamo di strappare un piazzamento marginale, TwiggyGrif, Tetrax Jet e Tosca Mail le migliori.
4° corsa Francesco Tufano:
Nasturzio è tornato da qualche tempo nelle nostre scuderie. Non sarà facile ottenere gli ottimi risultati del passato ma, comunque, il cavallo ha lavorato bene, nella compagnia può essere protagonista.
5° corsa Francesco Tufano:
Il problema maggiore di Soia Jet riguarda il carattere, piuttosto ardente. Rispetto all’ ultima volta dovrebbe correre meglio e vista la categoria di minima, credo che debba lottare per il successo.
6° corsa Giuseppe Ruocco:
Oudry dei Veltri ha avuto bisogno di tirare un po’ il fiato dopo i diversi impegni di vertice, di fine anno. Ha lavorato molto sul fondo, senza fare velocità, per cui temo che possa mancarle una corsa nelle gambe.
7° corsa Vincenzo D’Alessandro Jr:
Spenta Cas è rimasta un po’ sul passo l’ ultima volta, tornando poi in fondo, al terzo posto. Non è una specialista della distanza ma credo che, a percorso favorevole, possa farsi notare.
8° corsa Francesco Tufano:
Super Bee Power è entrato nelle nostre scuderie da più di un mese, lo conoscevo già per averlo allenato in passato. Non mi è dispiaciuto a Foggia, la verità è che deve ancora maturare, può prendere una piazza.