EDILSIVISA - Title Sponsor 73° gp Lotteria


1° corsa         Fernando Minopoli:
Rapsodia d’ Ete è tornata ad esprimersi a buoni livelli, in questa categoria dovrò cercare di andare al comando e giocarmela da protagonista, lo impongono i risultati recenti. Spero di vincere.
2° corsa    Giuseppe Ruocco:
Troisi ha corso male le ultime volte, in difficoltà di meccanica e meno esplosivo. L’ ho lavorato la settimana scorsa ad Agnano e mi ha soddisfatto, a percorso netto vale un ruolo da protagonista.
3° corsa         Giuseppe Ruocco:
Trinity Opè una cavalla tardiva che ha bisogno di fare esperienza e crescere sia fisicamente che mentalmente. Speriamo di strappare un piazzamento marginale, TwiggyGrif, Tetrax Jet e Tosca Mail le migliori.
4° corsa    Francesco Tufano:
Nasturzio è tornato da qualche tempo nelle nostre scuderie. Non sarà facile ottenere gli ottimi risultati del passato ma, comunque, il cavallo ha lavorato bene, nella compagnia può essere protagonista.
5° corsa         Francesco Tufano:
Il problema maggiore di Soia Jet riguarda il carattere, piuttosto ardente. Rispetto all’ ultima volta dovrebbe correre meglio e vista la categoria di minima, credo che debba lottare per il successo.
6° corsa       Giuseppe Ruocco:
Oudry dei Veltri ha avuto bisogno di tirare un po’ il fiato dopo i diversi impegni di vertice, di fine anno. Ha lavorato molto sul fondo, senza fare velocità, per cui temo che possa mancarle una corsa nelle gambe.
7° corsa   Vincenzo D’Alessandro Jr:
Spenta Cas è rimasta un po’ sul passo l’ ultima volta, tornando poi in fondo, al terzo posto. Non è una specialista della distanza ma credo che, a percorso favorevole, possa farsi notare.
8° corsa         Francesco Tufano:
Super Bee Power  è entrato nelle nostre scuderie da più di un mese, lo conoscevo già per averlo allenato in passato. Non mi è dispiaciuto a Foggia, la verità è che deve ancora maturare, può prendere una piazza.


SBARRO Health Research Organization - Charity Partner 73° gp Lotteria
Articolo precedentefebbraio 2015, calendario scaricabile in pdf
Articolo successivoresoconto trotto martedì 27
Lorena Sivo classe 1968, giornalista dal 1992, Odg, Ussi, Gus Gruppo Giornalisti Uffici Stampa (FNSI), dal 1998 Ufficio Stampa e Comunicazione Ippodromo di Agnano Napoli l.sivo@ippodromipartenopei.it