EDILSIVISA - Title Sponsor 73° gp Lotteria


1° corsa
Sabato Di Vincenzo:
Roma degli Ulivi negli ultimi tempi sta correndo con profitto, è una cavalla semplice da interpretare, credo che possa far bene. Provenza Om invece sta sbagliando spesso ma potenzialmente vale anch’ essa una piazza.

2° corsa
Mario Minopoli Jr:
Sirdar Ferm, affidato a mio padre, ha avuto un’ escalation di rendimento notevole, può lottare per la vittoria, così come Sovrano Fas che mi ha soddisfatto a Foggia, al termine di un percorso difficoltoso.

 

3° corsa
Mario Minopoli Jr:
Tracia del Ronco ha fornito una prestazione notevole ad Aversa, quando è riuscita a vincere malgrado una rottura che le è costata un gap di circa cinquanta metri. Da battere la cavalla di Bondo, Tanita.

4° corsa
Paolo Romanelli:
Richelieu Terzo non corre da quasi due mesi ma in lavoro si è mosso in modo confortante, ho fiducia in una buona prestazione. Credo che sia in grado di esprimersi, al comando, intorno ai due minuti.

5° corsa
Mario Minopoli Jr:
Rapsodia d’Ete non ha trovato uno svolgimento agevole in tris, ma in precedenza si era comportata con profitto. Ha lavorato in maniera soddisfacente, nonostante la lunga distanza, corro con fiducia.

6° corsa
Mario Minopoli Jr:
Ticket to Ride, all’ultima uscita, ha fatto un bel passo avanti, soprattutto dal punto di vista caratteriale. Affrontiamo quest’impegno, alla carta non semplice, con una certa convinzione di poter far bene.

7° corsa
Paolo Romanelli:
Soulsister mi ha un po’deluso in questa prima parte di carriera, in quanto mi aspettavo dei risultati migliori. Sono comunque ottimista, anche perché la cavalla aveva accusato qualche guaio fisico ed ora sembra a posto.

8° corsa
Mario Minopoli Jr:
Rapport Joyeuse ha scalato diverse categorie, arrivando fino ai centrali. Il cavallo sta bene, se la cava nella giravolta e sulla distanza, può vincere. E’ in ottime condizioni anche Passione d’ Ete che sa girare con sollecitudine.


SBARRO Health Research Organization - Charity Partner 73° gp Lotteria
Articolo precedentedomenica 8, pronostici e numeri da giocare ad agnano trotto
Articolo successivoresoconto corse domenica 8
Lorena Sivo classe 1968, giornalista dal 1992, Odg, Ussi, Gus Gruppo Giornalisti Uffici Stampa (FNSI), dal 1998 Ufficio Stampa e Comunicazione Ippodromo di Agnano Napoli l.sivo@ippodromipartenopei.it