1° corsa Domenico Pasciucco:
Mario Gianfi, in tris, ha corso meglio di quanto possa sembrare, dovendo esprimersi da protagonista per buona parte della gara. Con il gentlemen ha già ottenuto dei buoni risultati, spero di andare a premio.
2° corsa Raffaele Chiaro:
Sic dei Veltri affronta un contesto abbastanza impegnativo ma purtroppo il programma non ci concedeva alternative. L’ ultima volta ha subito un danneggiamento in partenza, sta bene e spero in un piazzamento.
3° corsa Vincenzo Luongo:
The Dream Rivarco deve ancora maturare ma non ho dubbi sul fatto che si tratta di un cavallo importante. L’ ultima volta, senza rottura, avrebbe corso in 2.30. Il numero è difficoltoso ma può vincere comunque.
4° corsa Vincenzo D’ Alessandro Jr:
Sor Bruno sta salendo decisamente di tono e di conseguenza gli impegni diventano più complicati. E’ stato curato per un po’ di tosse e per questo motivo non ha sostenuto prove veloci, ma può comunque fare bene.
5° corsa Vincenzo D’ Alessandro Jr:
TygilPride è un soggetto tardivo che per il momento ha ottenuto solo risultati marginali. In lavoro ci ha soddisfatto, speriamo che possa concretizzare il tutto con una prova soddisfacente.
6° corsa Vincenzo D’ Alessandro Jr:
Ondanomala Club non ha avuto fortuna di recente, malgrado la condizione sia ottimale. E’adatta allo schema, per cui spero di poter essere protagonista. Perunometro Sm deve ritrovare un po’ di coraggio, correrà all’ attesa.
7° corsa Vincenzo Luongo:
Ofelia d’Ete è piuttosto sollecita in partenza, ho una mezza idea di adottare una nuova briglia, con l’ intento di provare a correre davanti perché i cali in retta sono dovuti a difese caratteriali. Ci spero.
8^ corsa
vedi articolo dedicato Tqq