EDILSIVISA - Title Sponsor 73° gp Lotteria


1° corsa
Raffaele D’ Alessandro:
Perunometro Sm ha corso molto bene l’ ultima volta e anche in lavoro mi ha soddisfatto. Prima di poterlo richiedere, ha bisogno di qualche metro per mettersi sulle gambe, speriamo in un’ andatura accettabile.

2° corsa
Raffaele D’ Alessandro:
Temolo Jet lo sto aspettando al passaggio d’ età, dopo aver accusato più di un problema respiratorio. Lo ritengo un soggetto piuttosto valido e recentemente sta salendo decisamente di tono, sono fiducioso.

 

3° corsa
Raffaele D’ Alessandro:
Sonia Jet corre sempre con profitto ma si esprime al massimo quando no partecipa alla fase iniziale, pur essendo una provetta partitrice. Speriamo di trovare uno svolgimento movimentato che possa esaltarne lo speed.

4° corsa
Raffaele D’ Alessandro:
Lummy Club ha effettuato la riqualifica venti giorni fa, ad Aversa, in 1.17.8. Rispetto ad allora è venuto avanti di condizione, per cui sono convinto che sia in grado di fare la sua parte.

5° corsa
Raffaele D’ Alessandro:
Spenta Cas sa partire con sollecitudine ed ha forma consolidata. Dopo una serie di impegni effettuati con i ferri, scenderà in pista AP, versione in cui riesce a rendere al meglio, spero in un piazzamento.

6° corsa
Romeo Gallucci:
Red Hall Sm mi è piaciuto parecchio la scorsa settimana quando è stato battuto da due soggetti  di qualità come Pioneer Gar e Orbex Bi. Credo che possa lottare per la vittoria, anche Raptor Amnis ha chance.  

7° corsa
Romeo Gallucci:
Oliseo se la cava nella giravolta ed è innegabile che abbia buone potenzialità ma non è di semplice impiego, in difficoltà sulle curve e bisognoso di agire su un solo binario. Comunque va forte e ci spero.

8° corsa
Raffaele D’ Alessandro:
The Tornado Gifar sta crescendo lentamente, deve migliorare molto sia nella meccanica che nella mentalità ma visto il campo poco competitivo, almeno all’ apparenza, un piazzamento lo possiamo raccogliere.


SBARRO Health Research Organization - Charity Partner 73° gp Lotteria
Articolo precedentedomenica 29 pony e il circo dei quadri con la storia alla rovescia
Articolo successivoresoconto trotto giovedì 26
Lorena Sivo classe 1968, giornalista dal 1992, Odg, Ussi, Gus Gruppo Giornalisti Uffici Stampa (FNSI), dal 1998 Ufficio Stampa e Comunicazione Ippodromo di Agnano Napoli l.sivo@ippodromipartenopei.it