1° corsa
Vitale Mattera:
Non era in programma questa corsa per Rania Rob che ha saltato qualche lavoro ma visto il campo ridotto, preferisco correre invece che lavorala. Chiaramente la condizione non è al top, l’ aspirazione è un piazzamento.
2° corsa
Gaetano Di Nardo:
Suricato Jet non corre da più di tre mesi ma la condizione è comunque soddisfacente. Non va come quando era competitivo in prima categoria ma nei lavori effettuati mi ha soddisfatto, da battere Secretariat.
3° corsa
Gaetano Di Nardo:
Tiffany Ur ha iniziato la carriera a Palermo e adesso è seguita al mare dal proprietario, io non l’ ho mai lavorata e quindi non so dare indicazioni. Turbine Ral e Turn Grif mi sembrano quelli con più chance.
4° corsa
Francesco Tufano:
Per Spielberg Grif parlano le prestazioni, da quando è in scuderia da noi ha sempre fatto bene. Anche in lavoro fa capire di essere al top, credo che possa mettersi ancora in evidenza.
5° corsa
Giuseppe Ruocco:
No Limits Bi è da un po’ di tempo che è tornato ad esprimersi a discreti livelli, in questa categoria può dire la sua ma non credevo affatto che potesse restare con il 7, quando aveva il 12 nei numeri. Ci vorrà fortuna.
6° corsa
Gaetano Di Nardo:
Taurus del Ronco sta sbagliando troppo di recente. Purtroppo deve ancora maturare mentalmente ma sul potenziale non ho dubbi, sono convinto di avere a che fare con un soggetto di prima categoria. Ci spero parecchio.
7° corsa
Giuseppe Ruocco:
Petra Bi sta meglio di quanto possa sembrare dai risultati, la posizione di lancio è favorevole e spero di ottenere un risultato positivo. Da battere Nespolita, veloce in partenza e duttile e Rimica di Azzurra.
8° corsa
Francesco Tufano:
Ramadan Jet ha corso giovedì e si è espresso a media rilevante, malgrado il percorso da protagonista. Con una corsa in più nelle gambe dovrebbe far meglio, la corsa non è semplice ma può farsi notare.