La squadra del Wolfsburg, a Napoli per l’incontro di questa sera per il ritorno dei Quarti di Finale di Europa League che si giocherà al San Paolo alle 21.05, questa mattina ha lasciato l’hotel Vesuvio alle ore 11 con destinazione Ippodromo di Agnano dove è giunta alle 11.30 scortata da una volante della Polizia coordinata dal commissariato di Bagnoli.
“Ho scelto la pista in erba di galoppo di Agnano per la passeggiata mattutina dei calciatori affinché si concedessero un’ora di assoluto relax circondati dal verde dell’ippodromo e dai cavalli in allenamento – ha spiegato il team manager del Wolfsburg ricevuto dal presidente di Agnano Pier Luigi D’Angelo. Il tecnico della squadra tedesca ha poi spiegato di essere proprietario di cavalli e di aver saputo del successo della Lungomare Trot Race disputata domenica scorsa in via Caracciolo.
“Da tifoso del Napoli sono contento che il Wolfsburg si sia concesso questo momento di relax che servirà ad alleviare la delusione dell’eliminazione di questa sera” ha detto scherzosamente il presidente D’Angelo al termine della visita.