EDILSIVISA - Title Sponsor 73° gp Lotteria


1° corsa
Vincenzo D’Alessandro Jr:
Stefy di Costa ha corso la scorsa settimana, al rientro da sei mesi, ed ha conquistato un terzo posto che mi lascia ben sperare per quest’ occasione, visto che il campo partenti è veramente di basso livello.

 

2° corsa
Antonio Esposito 90’:
San Pio Gm mi è piaciuto parecchio nella vittoriosa sortita di martedì scorso, a Pescara. E’ dotato di uno scatto iniziale fulmineo, credo che possa correre il miglio in meno di due minuti, ci spero.

3° corsa
Antonio Esposito 90’:
Tressi Dl è stata ferma un po’ di tempo per infortunio e adesso sta ritrovando, gradualmente, la migliore condizione. Questa corsa serve a farla progredire ulteriormente, quello che viene in più è tutto guadagnato.

4° corsa
Osvaldo Tommaselli:
Podargo Jet è assente dalle piste da meno di un mese, gli ultimi lavori sono soddisfacenti mentre il campo partenti pare abbastanza impegnativo. L’obiettivo, sfruttandone la duttilità, è un piazzamento.

5° corsa
Vincenzo D’Alessandro Jr:
The Tornado Gifar ha bisogno di correre e fare esperienza, è evidente come non abbia alcuna chance nella compagnia. Credo che il favorito debba essere Toscanini Grif e come alternative Tang e Turbine Ral.

6° corsa
Vincenzo D’Alessandro Jr:
Ribelle Op non aveva altre occasioni a disposizione, per cui prova il salto di categoria sulla scorta di una condizione super. Sarà nel solito assetto ( AP ), mi auguro che possa venire uno svolgimento movimentato.

7° corsa
Giorgio D’Alessandro Jr:
Ramada corre anche venerdì a Foggia, è una cavalla molto duttile che sa sbrigarsi anche dalla seconda fila. La condizione è ottimale ma il campo partenti pare parecchio qualitativo, un piazzamento sarebbe un buon risultato.

8° corsa
Giorgio D’Alessandro Jr:
Sandokangal si è comportato bene anche in un contesto molto qualitativo come quello di domenica scorsa. Con i nastri non è molto sicuro, userò un po’ di cautela, se gli viene bene può essere protagonista.


SBARRO Health Research Organization - Charity Partner 73° gp Lotteria
Articolo precedenteresoconto trotto giovedì 21
Articolo successivoresoconto trotto domenica 24
Lorena Sivo classe 1968, giornalista dal 1992, Odg, Ussi, Gus Gruppo Giornalisti Uffici Stampa (FNSI), dal 1998 Ufficio Stampa e Comunicazione Ippodromo di Agnano Napoli l.sivo@ippodromipartenopei.it