EDILSIVISA - Title Sponsor 73° gp Lotteria


Il giovedì napoletano propone diversi motivi interessanti, soprattutto il centrale, un handicap per anziani sul doppio chilometro: Pioneer Gar, secondo del Regione Sicilia è il cavallo da battere. L’ allievo di Peppe Ruocco sa girare con sollecitudine ed il campo poco affollato lo avvantaggia ma dovrà dare il meglio di se per andare a prendere il primo nastro, tra cui si annidano soggetti capaci di complicargli la risalita. In conclusione, giocheremmo il figlio di Varenne ma solo se la quota dovesse avvicinarsi al 2/1.

In apertura sono di scena i tre anni: chiaro favorito Turbine Ral che potremmo legare in accoppiata con Tracia del Ronco, sfortunata giovedì, in rottura quando avrebbe, probabilmente, vinto.

A seguire, in pista i quattro anni, Signal Hbd vale una quota molto bassa, difficile che perda. Il debuttante Torraiolo Jet può essere una buona idea per la condizionata ai tre anni di minima: ne va verificata l’adattabilità allo schema ma il figlio di Naglo sembra un soggetto di buone qualità, in alternativa va seguito Ted Pine Sm, in pista anche mercoledì a Roma.

Nella gentlemen si possono spendere pochi spiccioli di Padrepadrone Par che all’ultima uscita ha fornito una prestazione strepitosa; non è un cavallo di facile interpretazione l’allievo del barone De Vincenzo ma un tentativo va fatto.

Difficile “ uscirsene “ nella quinta corsa, molto dipende dallo schema: Sonic One e Stile Ok sono i più accreditati ma potrebbero lottare prematuramente, in tal caso Speedy d’Alvio è pronto ad inserirsi.

La corsa successiva ci attira poco dal punto di vista del gioco, avremmo scelto The Crack Lf ma l’impegno romano di mercoledì ci fa desistere, troppo ravvicinato.

Andiamo all’ultima, prova molto aperta: per intuito e per affezione, tentiamo Reagan Mail che potrebbe giovarsi del cambio di training.


SBARRO Health Research Organization - Charity Partner 73° gp Lotteria
Articolo precedentelunedì 1, pronostici e numeri da giocare ad agnano galoppo
Articolo successivolunedì 8, pronostici per le corse di agnano galoppo
Lorena Sivo classe 1968, giornalista dal 1992, Odg, Ussi, Gus Gruppo Giornalisti Uffici Stampa (FNSI), dal 1998 Ufficio Stampa e Comunicazione Ippodromo di Agnano Napoli l.sivo@ippodromipartenopei.it